JTI Italia, al via la 5° edizione della campagna con Save the Planet per smaltimento dei rifiuti ispirata alla divina Commedia

JTI Italia, al via la 5° edizione della campagna con Save the Planet per smaltimento dei rifiuti ispirata alla divina Commedia
Più informazioni:
Il Giornale d'Italia INTERNO

JTI Italia e Save the Planet hanno promosso la campagna antilittering#IoLaButtoLì patrocinatadalMinistero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica. Con la partecipazione dei volti storici di Casa Surace, l’edizione 2024 trae ispirazione dalla celebre opera di Dante Alighieri, la Divina Commedia, per sensibilizzare il pubblico al corretto smaltimento dei piccoli rifiuti in modo divertente e scanzonato. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altri media

Per le loro feste di compleanno hanno scelto sempre location insolite. (Corriere della Sera)

Avevano l’autorizzazione da parte della proprietaria dell’isolotto la Marchesa Paola Pilo Bacci per realizzare il video per esaltare le bellezze dell’isola”. ISOLA DELLE FEMMINE (PALERMO) – “Non era una festa, ma un video clip da realizzare sull’isolotto di Isola delle Femmine commissionato dai fratelli gemelli entrambi medici, Vito e Antonio Triolo. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Continua a leggere (Monrealelive.it)

La festa nella riserva di Isola delle Femmine: quando i palermitani si sentono al di sopra della legge

La festa non autorizzata sull'isolotto di Isola delle Femmine, riserva naturale, è stata scoperta dai finanzieri del reparto operativo navale della Sicilia. Circa ottanta partecipanti sono arrivati sull'isolotto con gommoni, nonostante alcune aree siano zone di riserva assoluta. (La Stampa)

Era un accordo tra i gemelli festeggiati e la proprietaria (BlogSicilia.it)

L’Isola delle Femmine è una piccola lingua di terra che affiora proprio dinanzi al litorale palermitano, dove sorgono i resti di un’antica torre di avvistamento che il tempo e il vento stanno riducendo in rovina. (La Repubblica)