Festa nella riserva di Isola delle Femmine, organizzatori: “Finto party in accordo con la proprietà”

Festa nella riserva di Isola delle Femmine, organizzatori: “Finto party in accordo con la proprietà”
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

Dopo le critiche, gli organizzatori dell’evento assicurano che erano stati autorizzati dalla marchesa proprietaria dell’isolotto e che non si trattava di una vera festa ma di un video promozionale in cui si simulava un party. La Lipu sostiene però che l’evento non era autorizzabile in quanto la zona è riserva naturale (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come la notizia del blitz della Finanza che, sabato sera, ha interrotto il party e ha identificato gli organizzatori - due fratelli gemelli entrambi medici - e gli invitati, tutti giovani della Palermo bene. (ilmessaggero.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Musica con dj set, pagliette e anche un cartello con scritto “Save the planet”. Particolare degno di nota: il deejay è Mauriziotto, fino a poco tempo fa responsabile dell'unità della guardia costiera di Isola delle Femmine. (La Repubblica)

Isola delle Femmine, il party abusivo in area protetta. Il dj: “Non era una festa, solo un videoclip per valorizzare l’isola”

Alla consolle c’era dj Mauriziotto, un passato nella Guardia Costiera, un presente da intrattenitore musicale nei party alla moda di Palermo. (Corriere della Sera)

Un luogo amato, ricco… L’Isola delle Femmine è una piccola lingua di terra che affiora proprio dinanzi al litorale palermitano, dove sorgono i resti di un’antica torre di avvistamento che il tempo e il vento stanno riducendo in rovina. (La Repubblica)

Ma probabilmente gli ex colleghi, sabato intervenuti per interrompere un party abusivo organizzato sabato nella riserva naturale di I… Dall’inizio degli anni Novanta quello di Mauriziotto dj, al secolo Maurizio Giglio, è nome che gira negli ambienti della notte palermitana. (La Repubblica)