Party abusivo sull'Isola delle femmine, la versione del dj: "Era solo un videoclip". Cosa succede ora

Party abusivo sull'Isola delle femmine, la versione del dj: Era solo un videoclip. Cosa succede ora
Today.it INTERNO

Tiene banco il caso del party abusivo nella riserva dell'Isola delle Femmine, al largo di Palermo, dove almeno un centinaio di persone si è riunito nel fine settimana per festeggiare il compleanno di due gemelli medici, a quanto sembra organizzatori della festa, al ritmo di canti e balli con un ex sottufficiale della Guardia costiera a fare da dj. La festa è stata interrotta dalle forze dell’ordine che sono intervenute con le motovedette dopo la segnalazione fatta dalla Lipu che aveva notato l’insolita presenza di decine e decine di persone nell’area marina protetta nonché riserva naturale (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Foto Wikimedia/Gigi Agostino Bufera in Sicilia dopo la diffusione da parte dei media del video di un party non autorizzato sull’isolotto di Isola delle Femmine, riserva naturale protetta a pochi chilometri da Palermo (LAPRESSE)

Dopo le critiche, gli organizzatori dell’evento assicurano che erano stati autorizzati dalla marchesa proprietaria dell’isolotto e che non si trattava di una vera festa ma di un video promozionale in cui si simulava un party. (Fanpage.it)

JTI Italia, al via la 5° edizione della campagna con Save the Planet per smaltimento dei rifiuti ispirata alla divina Commedia

/07/2024 06:00:00 (Tp24)

Forse sono troppo bravo con la musica e sono diventato famoso, quindi a qualcuno dà fastidio», dice. Faccio il dj e il produttore a tempo pieno. (Open)

Con la partecipazione dei volti storici di Casa Surace, l’edizione 2024 trae ispirazione dalla celebre opera di Dante Alighieri, la Divina Commedia, per sensibilizzare il pubblico al corretto smaltimento dei piccoli rifiuti in modo divertente e scanzonato. (Il Giornale d'Italia)