“Non era un party, giravamo un video” – lasiciliaweb

“Non era un party, giravamo un video” – lasiciliaweb
Approfondimenti:
lasiciliaweb | Notizie di Sicilia INTERNO

ISOLA DELLE FEMMINE (PALERMO) – “Non era una festa, ma un video clip da realizzare sull’isolotto di Isola delle Femmine commissionato dai fratelli gemelli entrambi medici, Vito e Antonio Triolo. Avevano l’autorizzazione da parte della proprietaria dell’isolotto la Marchesa Paola Pilo Bacci per realizzare il video per esaltare le bellezze dell’isola”. Maurizio Giglio, noto deejay palermitano conosciuto come “Mauriziotto” adesso in pensione che per anni è stato dipendente della guardia costiera e anche responsabile dell’ufficio marittimo di Isola delle Femmine, tira fuori un’altra versione sulla ‘retata’ nella riserva palermitana, dove sono state identificate 200 persone che avrebbero provocato uno scempio. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il video della festa abusiva nella riserva protetta Isola delle Femmine: il dj era un ex sottufficiale della guardia costiera (La Stampa)

Dall’inizio degli anni Novanta quello di Mauriziotto dj, al secolo Maurizio Giglio, è nome che gira negli ambienti della notte palermitana. Ma probabilmente gli ex colleghi, sabato intervenuti per interrompere un party abusivo organizzato sabato nella riserva naturale di I… (La Repubblica)

A segnalare la festa è stata anche la Lipu, che gestisce la riserva dove dall’1 marzo al 30 giugno era in vigore il divieto di approdo sull’isolotto per non disturbare la nidificazione di alcune specie di uccelli. (La Repubblica)

Festa sull'Isola delle Femmine a Palermo | video

Una festa non autorizzata è stata organizzata sull'isolotto di Isola delle Femmine, nei pressi di Palermo. I militari sono arrivati con le motovedette e hanno identificato tutti i partecipanti, dopo av… (La Repubblica)

“Sono stato chiamato per fare un videoclip dai gemelli Triolo per il loro compleanno e promuovere l’isola”: parola di Maurizio “Mauriziotto” Giglio, deejay ex guardia costiera e … (Il Fatto Quotidiano)

Ecco il video della festa organizzata all'Isola delle Femmine, una delle perle del Mediterraneo davanti a Palermo. Un'Isola protetta su cui però si è ritrovato ieri un centinaio di persone, ragazzi e ragazze per quello che sembrava un party non autorizzato e che avrebbe lasciato anche della sporcizia. (Panorama)