Il party (abusivo) sull’Isola delle Femmine? Ecco com'è andata tra uccelli protetti, la Palermo bene, nobili discutibili e sospensione dell’incredulità...

Il party (abusivo) sull’Isola delle Femmine? Ecco com'è andata tra uccelli protetti, la Palermo bene, nobili discutibili e sospensione dell’incredulità...
MOW INTERNO

Siamo al Beach Club Isola, in questo promontorio detto punta del Passaggio da cui inizia il golfo Carini che finisce con punta Raisi. Di fronte a noi l’Isola delle Femmine. La sospensione dell’incredulità è l’ingrediente principale del cocktail allucinogeno che chiamiamo party. Alcol e droghe servono a questo: a credere a una narrazione palesemente farlocca. Siamo qui in attesa che avvenga qualcosa, che inizi la narrazione alla quale siamo disposti a credere oltre ogni buon senso e istinto di realtà. (MOW)

La notizia riportata su altre testate

Una differenza che incide sui vincoli». Isola delle Femmine non è una riserva integrale, ma una riserva orientata. (Giornale di Sicilia)

Lo fa in un’intervista a Repubblica in cui si arrabbia per il suo passato da sottufficiale della Guardia Costiera: «Non sono più lì da quattro anni. Non era una festa, no. (Open)

Continua a crescere l’Italian Party, lo storico festival a ingresso gratuito promosso dall’etichetta umbertidese To Lose La Track, in collaborazione con Anonima Impresa Sociale e Centro Onda d’Urto (Arezzo) e con il patrocinio del Comune di Montone, che torna dal 27 al 29 luglio tra Umbertide e Montone: tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Festa abusiva all'Isola delle Femmine, la procura di Palermo apre un'inchiesta

Il prestigioso riconoscimento, istituito per promuovere la straordinaria ricchezza della cultura italiana, rappresenta un’opportunità unica per i Comuni, le Città metropolitane e le Unioni di Comuni di mettere in moto meccanismi virtuosi capaci di attivare economie, territori e comunità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Una festa non autorizzata è stata organizzata sull'isolotto: in 200 si sono spostati lì da un club sulla costa. Ora la Procura apre un'inchiesta per accertare tutte le responsabilità ascolta articolo (Sky Tg24 )