Capitale italiana della Cultura 2027, candidature città e Comuni aperte fino al 3 luglio

Capitale italiana della Cultura 2027, candidature città e Comuni aperte fino al 3 luglio

(Adnkronos) – Comuni, Città Metropolitane e Unioni di Comuni hanno ancora poche ore, fino a domani 3 luglio, per candidarsi a diventare Capitale italiana della Cultura 2027, come ricorda il ministero della Cultura sui suoi profili social. Il prestigioso riconoscimento, istituito per promuovere la straordinaria ricchezza della cultura italiana, rappresenta un’opportunità unica per i Comuni, le Città metropolitane e le Unioni di Comuni di mettere in moto meccanismi virtuosi capaci di attivare economie, territori e comunità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri media

Siamo qui in attesa che avvenga qualcosa, che inizi la narrazione alla quale siamo disposti a credere oltre ogni buon senso e istinto di realtà. La sospensione dell’incredulità è l’ingrediente principale del cocktail allucinogeno che chiamiamo party. (MOW)

(cultura – 1 luglio 2024) Musica indipendente, fumetto, cinema. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il video doveva essere un ricordo del loro compleanno e uno spot promozionale della proprietà che è in vendita. Sulla vicenda sono state scritte delle sciocchezze. (Giornale di Sicilia)

Festa abusiva all'Isola delle Femmine, la procura di Palermo apre un'inchiesta

Forse sono troppo bravo con la musica e sono diventato famoso, quindi a qualcuno dà fastidio», dice. Faccio il dj e il produttore a tempo pieno. (Open)

Una festa abusiva di vip è stata interrotta dall'intervento della Guardia di Finanza e della Capitaneria di Porto nella riserva protetta e off limits per i turisti di isola delle Femmine, nel Palermitano. (Sky Tg24 )