Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui"

Kvaratskhelia: Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ottopagine SPORT

Kvaratskhelia: "Conte tra i migliori al mondo, un onore lavorare con lui" L'attaccante del Napoli è stato intervistato dai canali ufficiali della Fifa Ai microfoni di Fifa.Com, Khvicha Kvaratskhelia ha parlato di Antonio Conte e della sua avventura al Napoli. Antonio Conte ha voluto fortemente che tu rimanessi al Napoli. In un processo di crescita, quanto ti aiuta la sua fiducia e quanto ti aiuta in generale a migliorare in campo? "Sono felice di avere l'opportunità di lavorare con Antonio Conte. (Ottopagine)

La notizia riportata su altri media

In una lunga intervista al sito ufficiale della Fifa, il talento georgiano si racconta in lungo e in largo, dall'esordio in Italia, la nascita del figlio, sino al sogno di qualificarsi ai mondiali con la propria nazionale. (DerbyDerbyDerby)

Kvaratskhelia: «Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» Quanto è stato emozionante diventare padre? (IlNapolista)

Il portale Tmw parla del futuro di Khvicha Kvaratskhelia che non ha ancora rinnovato. Il suo caso, si legge, "assomiglia molto a quello di Dusan Vlahovic di qualche stagione fa. Perché il georgiano è passato dal chiedere circa 5 milioni di euro a stagione fino a un - mostruoso - ingaggio da 8 milioni. (Tutto Napoli)

Kvaratskhelia si racconta: "Sogno di vincere la Champions col Napoli”

Il portierone ha preso il posto di Alex Meret nelle ultime uscite, poiché il numero 1 è infortunato e ritornerà per la trasferta ad Empoli dopo la sosta. L’intervista ad Elia Caprile, il secondo portiere del Napoli e che ha preso il posto di Meret in questo ultimo periodo causa infortunio (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato dell'impatto di Antonio Conte: per il georgiano, il tecnico lo starebbe migliorando sul lato tattico e fisico (Juvenews.eu)

Napoli, le parole di Kvaratskhelia "La nascita di mio figlio? La mia vita è cambiata radicalmente. Ho subito sentito la grande responsabilità di diventare padre. La nascita di mio figlio mi ha portato una gioia immensa e ora vedo le cose in modo diverso. (Fantacalcio ®)