Coppa Italia, Napoli-Palermo: Conte fa turnover, fuori Lukaku e Kvara. Esordio per Marin

Coppa Italia, Napoli-Palermo: Conte fa turnover, fuori Lukaku e Kvara. Esordio per Marin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il programma dei sedicesimi di finale di Coppa Italia si conclude stasera con Napoli-Palermo primo di tre impegni consecutivi al Maradona per gli azzurri, reduci dallo 0-0 di sul campo della Juventus (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Formisano: “Nuovo stadio a Napoli? Bisogna trovare un accordo tra Comune di Napoli e SSC Napoli, l’impianto di Fuorigrotta ha una serie di vantaggi, ma ha bisogno di tanto impegno” Bia, Donati, Febbrari, D’Urbano, De Nicola, Parlato, De Maggio, Formisano, Vigliotti, Foschi e Imparato sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss […] (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte si è pronunciato ai microfoni di Mediaset nel post-partita contro il Palermo, parlando del passaggio di turno del Napoli in Coppa Italia. “Abbiamo passato il turno. Una cosa che ci siamo detti prima dell’inizio della partita è di fare una gara seria sotto tutti i punti di vista, quindi l’approccio è stato importante. (Terzo Tempo Napoli)

Breda: “Conte non gioca per arrivare secondo, Napoli, Inter e Juventus si contenderanno lo Scudetto alla pari” (Terzo Tempo Napoli)

Mirante: “Il Napoli ha una batteria di portieri importante”

Ci sono stati momenti di tensione, e non pochi, tra l’allenatore francese e alcuni dei pilastri della squadra: Victor Osimhen, Khvicha Kvaratskhelia e Matteo Politano. Sotto la gestione di Rudi Garcia, non era solo il campo a preoccupare. (Napolipiu.com)

Le Douaron, Saric e Di Mariano comporranno il trio sulla trequarti, in avanti confermato Brunori nel ruolo di prima punta. Gomes ha recuperato ma Dionisi potrebbe dare spazio al duo composto Segre e Ranocchia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Così Mirante: “Conte? E’ l’uomo dei sogni, per la storia e per ciò che rappresenta. Per quello che dà alle proprie squadre è un tecnico che fa sognare. Antonio Mirante, ex calciatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)