Inchiesta curve, Luca Lucci e l'idea di un negozio di tatuaggi in Duomo con Fedez: "30mila € di affitto, ma mi faccio pagare 1000 euro una scritta"

Inchiesta curve, Luca Lucci e l'idea di un negozio di tatuaggi in Duomo con Fedez: 30mila € di affitto, ma mi faccio pagare 1000 euro una scritta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Spuntano nuove rivelazioni in merito all'inchiesta curve. Il capo ultras del Milan Luca Lucci e Fedez avrebbero discusso anche dell'apertura di un negozio di tatuaggi. Un'idea che poi non è mai sfociata in nulla, così come per la vendita a San Siro della bibita Boem e dell'acquisto dell'Old Fashion. Inchiesta curve, Luca Lucci e l'idea di un negozio di tatuaggi in Duomo con Fedez In una delle intercettazioni dell'inchiesta curve Fedez, che non è indagato, viene intercettato mentre parla con Luca Lucci. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Addirittura il cantante ha minacciato di querelare il giornalista, reo, a suo dire, di averlo accostato a dei criminali. Stop al clima goliardico, Fedez non ride più con Valerio Staffelli. (Gossip e TV)

Alle origini del dissing. Della poco edific… (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale Prima la consegna del tapiro d'oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. (Virgilio)

Inchiesta ultras, silenzio da altri due: mossa dei legali di Inter e Milan!

Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, nelle scorse ore ha consegnato a Fedez un Tapiro d'Oro (14esimo in carriera, il 13esimo era arrivato qualche giorno prima per il dissing con Tony F) per l'arresto degli ultras del Milan a lui vicini, uno di loro era la sua guardia del corpo. (Golssip)

Non è finita bene la consegna del tapiro d'Oro a Fedez. La vicenda potrebbe infatti approdare in tribunale. (il Giornale)

SCENA MUTA – Nuova giornata di interrogatori e nuovo silenzio da parte degli ultras legati all’inchiesta mossa dalla Procura di Milano contro le due curve di Inter e Milan. Il GIP Domenico Santoro si è trovato di fronte prima Marco Ferdico, capo ultras nerazzurro e poi Luca Lucci, leader invece della Curva Sud del Milan. (Inter-News)