Fedez, Staffelli: «È molto arrabbiato, vuole portarmi in tribunale». La rivelazione dopo il Tapiro di Striscia

Fedez, Staffelli: «È molto arrabbiato, vuole portarmi in tribunale». La rivelazione dopo il Tapiro di Striscia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Valerio Staffelli ha consegnato il tapiro d'oro a Fedez per la sua vicinanza a due ultrà della curva del Milan nell'ambito dell'inchiesta che coinvolge alcuni tifosi dell'Inter e della squadra rossonera. L'inviato di Striscia la Notizia ha fatto alcune "battute" al rapper che quest'ultimo non ha proprio gradito e lo racconta lo stesso Staffelli in un video pubblicato sul profilo Instagram del programma di Antonio Ricci (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

È quello che è successo nel servizio... Attiva la lettura vocale Prima la consegna del tapiro d'oro a Fedez (il 14esimo), poi il rapper che si scalda e reagisce annunciando una querela. (Virgilio)

Fedez continua a rimanere nell’occhio del ciclone. Dopo la separazione con Chiara Ferragni, i problemi con l’autotune a Messina e la polemica sulla sua presenza per Festa di Madonna a Reggio Calabria, il suo nome è spuntato nuovamente fuori nelle cronache nazionali per la vicenda legata agli ultrà di Milano. (StrettoWeb)

I due, che spesso appaiono accanto a lui nelle foto, erano le guardie del corpo del rapper e della sua famiglia. (Il Fatto Quotidiano)

Valerio Staffelli dopo la consegna del Tapiro racconta la furia di Fedez: "Mi ha mandato due vocali"

Pochi giorni prima aveva ricevuto lo stesso "premio" per il dissing con Tony Effe. C'è stato altro oltre al servizio che Striscia la notizia ha mandato in onda. (La Gazzetta dello Sport)

Spuntano nuove rivelazioni in merito all'inchiesta curve. Il capo ultras del Milan Luca Lucci e Fedez avrebbero discusso anche dell'apertura di un negozio di tatuaggi. Un'idea che poi non è mai sfociata in nulla, così come per la vendita a San Siro della bibita Boem e dell'acquisto dell'Old Fashion. (Il Giornale d'Italia)

Fedez, dopo la consegna del Tapiro, "non si è fatto vivo" con Valerio Staffelli e per questo motivo l'inviato di Striscia ha provato a mettersi in contatto con lui. (Fanpage.it)