Il video, la rissa, il "codice rosso": è scontro totale tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì

Il video, la rissa, il codice rosso: è scontro totale tra Micaela Ramazzotti e Paolo Virzì

Ascolta ora 00:00 00:00 È scontro totale tra Paolo Virzì e l'ex moglie Micaela Ramazzotti. A seguito della furibonda lite avvenuta lunedì scorso in un locale del quartiere Aventino, dove i due si erano incontrati per caso, sono volate denunce e controdenunce e, secondo quanto si è appreso nelle ultime ore, il regista toscano avrebbe chiesto addirittura l'attuazione del "codice rosso" contro l'ex compagna e l'attuale fidanzato. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Paolo Virzì, invece, fa una premessa accomodante («Micaela donna importantissima per me. Confido che troveremo tutti il modo di risolvere questo incidente») per poi vibrare l’affondo: nell’esposto presentato ai carabinieri manifesta l’esigenza di tutelarsi dagli attacchi dell’ex moglie e del suo nuovo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto, chiedendo l’attivazione della procedura del codice rosso, provvedimento che rafforza la protezione delle vittime di reati violenti, e che potrebbe venire seguita con urgenza dai magistrati della Procura romana. (Vanity Fair Italia)

E poi ci sono le denunce incrociate dell’ex coppia v… E c’è un altro filmato, registrato con il cellulare dalla figlia del regista durante l’alterco avvenuto lunedì sera dentro e fuori dal locale “L’Insalata Ricca”. (Repubblica Roma)

Virzì chiede il codice rosso ma la battaglia è solo all’inizio: dopo la miccia che ha acceso la lite, le denunce reciproche, ora spetta ai magistrati della Procura di Roma stabilire le posizioni tra il regista livornese e l’attrice ed ex moglie, Micaela Ramazzotti (ilmessaggero.it)

Dal caso Seymandi alla lite Virzì-Ramazzotti: quando l’amore dei vip finisce in Tribunale

I due ex coniugi si sono denunciati a vicenda per i reati di violenza privata e lesioni. I tre sono stati protagonisti di una lite in pubblico nel ristorante L’Insalata Ricca in piazza Albania a Roma. (Open)

Si preannuncia una sfida tra avvocati senza esclusione di colpi quella tra gli ex coniugi Paolo Virzì e Micaela Ramazzotti, protagonisti di un'accesa lite avvenuta lunedì sera all'interno di un ristorante della Capitale dopo un incontro casuale tra i due. (La Gazzetta dello Sport)

Nella denuncia che il regista presenta ai carabinieri, racconta che passeggiava tranquillo con la figlia grande e il… E anche se non lo sappiamo, la nostra parte identitaria è la seconda, non la prima. (La Stampa)