Lite Virzì - Ramazzotti, doppia denuncia, lei accusa: "Non voleva che mio figlio si avvicinasse a me"

Lite Virzì - Ramazzotti, doppia denuncia, lei accusa: Non voleva che mio figlio si avvicinasse a me

Dopo la denuncia di Virzì, spunta anche la contro-denuncia della Ramazzotti in merito alla lite scoppiata tra i due in un ristorante di Roma Non si placa la vicenda che ha visto coinvolti Paolo Virzì e l'ex-moglie Micaela Ramazzotti, che dopo essere stati protagonisti di una violenta lite all'interno di un ristorante di Roma sono passati direttamente alle denunce. Dopo la prima denuncia depositata dal regista è, infatti, arrivata anche la risposta della Ramazzotti, che com'era prevedibile ha anche fornito la sua versione dei fatti. (Movieplayer)

Su altre fonti

La corda è sempre più tesa tra il regista internazionale Paolo Virzì e la ex moglie, l’attrice Micaela Ramazzotti: la miccia come riportato dal Messaggero si era accesa martedì sera in un ristorante di piazza Albania, all’Aventino dove i due si sono incontrati. (ilmessaggero.it)

Spuntano ben due video della rissa al ristorante tra il regista Paolo Virzì, la sua ex moglie Micaela Ramazzotti e il suo compagno, il personal trainer Claudio Pallitto. (Liberoquotidiano.it)

Il regista Paolo Virzì ha chiesto l’attivazione del codice rosso nei confronti di Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto. Il regista, difeso dall’avvocata Grazia Volo, ha detto che Ramazzotti per lui è stata «una donna importantissima». (Open)

Micaela Ramazzotti e Claudio Pallitto mano nella mano dopo la lite con Paolo Virzì: in palestra tra silenzi e sorrisi

Il furioso litigio sarebbe durato circa 40 minuti tra stoviglie rotte e telefoni lanciati. (Today.it)

Nella denuncia che il regista presenta ai carabinieri, racconta che passeggiava tranquillo con la figlia grande e il… Ma noi questo siamo, esseri umani fatti di ragione e di follia. (La Stampa)

Sorridenti, mano nella mano. (Repubblica Roma)