Juventus-Genoa dove vederla: Sky, NOW o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Juventus e Genoa si affrontano nella 30ª giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere il match in tv e in streaming. Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Juventus e Genoa si affrontano nella 30ª giornata del campionato di Serie A. Esordio ufficiale, sulla panchina bianconera, per Igor Tudor, l'allenatore scelto per risollevare la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

Alla Continassa da inizio stagione si vive costantemente con un pericolo che si possano perdere (SpazioJ)

La probabile formazione della Juve in vista della sfida di Serie A contro il Genoa: le possibili scelte di Tudor (Juvenews.eu)

Juve Genoa: non perdere per evitare un infausto precedente! C’era questo allenatore sulla panchina bianconera (Juventus News 24)

L'emozione del debutto sulla panchina della Juventus è tanta, così come i pensieri legati alla formazione che domani, sabato 29 marzo, affronterà il Genoa nella 30ª giornata di Serie A. Una notte insonne per Igor Tudor, facile da immaginare, e a parlarne è stato anche il suo amico ed ex compagno Alessio Tacchinardi. (ilBianconero)

Il Genoa di Patrick Vieira si sta confermando un nemico ostico per chiunque e nelle ultime 6 partite ha perso solamente contro l'Inter a San Siro per 1-0. Esordio per Igor Tudor sulla panchina bianconera -dopo l'esonero di Thiago Motta- che è chiamato subito a fare risultato per provare a superare il Bologna in classifica e agguantare il quarto posto. (ilmessaggero.it)

Sabato 29 marzo è un nuovo inizio per la Juventus, che ospita il Genoa allo Stadium con Igor Tudor in panchina. Esonerato Thiago Motta, infatti, è tempo per vedere una nuova Madama, consapevole di dover vincere a tutti i costi al Ferraris per dimenticare l'ultimo periodo e partire al meglio con il nuovo allenatore. (Goal Italia)