L’ultimo saluto a Sharon Verzeni, il parroco: «Tutti vogliono la verità»

L’ultimo saluto a Sharon Verzeni, il parroco: «Tutti vogliono la verità»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

OMICIDIO DI TERNO. Chiesa gremita per i funerali della barista 33enne uccisa nella notte tra il 29 e 30 luglio. Don Capitanio: «Preghiamo perché si converta chi ha prestato la mano al male». Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d’Isola, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco dove la donna è nata e cresciuta. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

Sulle braccia della 33enne non sono stati osservati tagli che facciano pensare a un tentativo di parare il colpo frontale o di lottare con l’assassino. (Vanity Fair Italia)

È sorridente dietro al bancone, in un giorno di lavoro come tanti altri. E poi c’è un foglietto, con il dolce ricordo di un bambino. (BergamoNews.it)

Triangolare a Bolzano contro Sud Tirol e Bochum per il Bologna e dichiarazioni al termine della gara di Vincenzo Italiano. Così l’allenatore degli emiliani: (Europa Calcio)

Bara bianca per Sharon Verzeni, i funerali a Bottanuco

E' l'appello, via social, del sindaco di Terno d'Isola (Bergamo) Gianluca Sala a due giorni dall'omicidio di Sharon Verzeni. Invitiamo chiunque ritenga di essere in possesso di informazioni utili alle indagini sull’omicidio della nostra concittadina Sharon a contattare il Comando provinciale o le stazioni dei carabinieri di maggiore prossimità". (Civonline)

Sono quattro coltellate, di cui tre mortali, inferte alla vittima con una lama di grosse dimensioni. Chi ha uccisi Sharon Verzeni? Le indagini proseguono dopo i risultati dell’autopsia e in attesa dei test sui suoi vestiti a caccia del Dna dell’assassino. (Il Fatto Quotidiano)

La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì e martedì scorso a Terno d'Isola, nella Bergamasca, dove viveva con il compagno. (La Repubblica)