«Coppia affiatata e riservata, avevano deciso di sposarsi»

«Coppia affiatata e riservata, avevano deciso di sposarsi»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Eco di Bergamo INTERNO

Sharon e Sergio dovevano sposarsi, magari proprio nella chiesa poco distante da dove lei è stata invece uccisa. Avevano concluso il corso di fidanzati della parrocchia lo scorso marzo. «Una coppia affiata - dice il parroco don Angelo Giudici - magari un po’ riservata, ma bravi. Volevano sposarsi anche se non avevano ancora deciso la data». Sharon Verzeni e il fidanzato Sergio Ruocco si conoscevano da anni: sul profilo Facebook della barista anche una foto del 2013 in cui sono ritratti insieme. (L'Eco di Bergamo)

Su altre testate

Triangolare a Bolzano contro Sud Tirol e Bochum per il Bologna e dichiarazioni al termine della gara di Vincenzo Italiano. Così l’allenatore degli emiliani: (Europa Calcio)

La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta. (La Repubblica)

Due persone sono state riprese dalle telecamere a poca distanza dal luogo dell’omicidio. Gli inquirenti indagano sulle abitudini della 33enne, che potrebbe essere stata aspettata dal killer. (Il Giornale Popolare)

Al bar di Sharon fiori e ricordi

Video in Evidenza X Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Sharon Verzeni, parla il padre: “Ecco perché camminava di sera. (OGGI)

A oltre 48 ore di distanza dai tragici fatti avvenuti nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnate, non si trova ancora l'arma del delitto ma soprattutto non ci sono ancora riscontri su chi possa essere stato ad accoltellare la giovane donna con quattro fendenti risultati fatali. (Prima Merate)

“Ciao Sharon – si legge – grazie mille per avermi servito. All’esterno del bar pasticceria ‘Vanilla’ di via Veneto a Brembate c’è un piccolo tavolo commemorativo. (BergamoNews.it)