Bergamo: sindaco Terno d'Isola, 'chi ha info su omicidio Sharon Verzeni parli'

Bergamo: sindaco Terno d'Isola, 'chi ha info su omicidio Sharon Verzeni parli'
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Civonline INTERNO

"L'amministrazione comunale si unisce all’appello diramato dai carabinieri del comando provinciale di Bergamo e sollecita la collaborazione di tutti. Invitiamo chiunque ritenga di essere in possesso di informazioni utili alle indagini sull’omicidio della nostra concittadina Sharon a contattare il Comando provinciale o le stazioni dei carabinieri di maggiore prossimità". E' l'appello, via social, del sindaco di Terno d'Isola (Bergamo) Gianluca Sala a due giorni dall'omicidio di Sharon Verzeni. (Civonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all'interno poco dopo le 10, mentre i familiari l'hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco, sempre in provincia di Bergamo, dove la donna è nata e cresciuta. (La Repubblica)

Una al petto e tre alla schiena. Sharon Verzeni non è riuscita a difendersi dal suo assassino. (La Stampa)

All’esterno del bar pasticceria ‘Vanilla’ di via Veneto a Brembate c’è un piccolo tavolo commemorativo. E poi c’è un foglietto, con il dolce ricordo di un bambino. (BergamoNews.it)

Sharon Verzeni non si è difesa, test del Dna sui vestiti della vittima per identificare l’assassino

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d’Isola, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco dove la donna è nata e cresciuta. (L'Eco di Bergamo)

Sulle braccia della 33enne non sono stati osservati tagli che facciano pensare a un tentativo di parare il colpo frontale o di lottare con l’assassino. (Vanity Fair Italia)

Dall’esame è anche emerso che l’ex estetista, e da un anno barista a Brembate, non si è difesa dall’aggressione del suo assassino, che l’ha colpita la notte tra lunedì e martedì mentre lei camminava a Terno d’Isola. (Il Fatto Quotidiano)