Sharon Verzeni, in un video spuntano due ombre nella notte. E l'autopsia conferma: uccisa con 4 coltellate

Sharon Verzeni, in un video spuntano due ombre nella notte. E l'autopsia conferma: uccisa con 4 coltellate
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale Popolare INTERNO

Due persone sono state riprese dalle telecamere a poca distanza dal luogo dell’omicidio. Gli inquirenti indagano sulle abitudini della 33enne, che potrebbe essere stata aspettata dal killer. Bergamo – Due ombre scure immortalate dalle videocamere, che si muovono rapide nel buio della notte a poca distanza da dove da dove Sharon Verzeni è stata uccisa. Di loro non si sa ancora nulla, ma i carabinieri che indagano sul brutale omicidio della 33enne di Bottanuco stanno lavorando per cercare di identificare chi siano e stabilire se si tratta di o dei killer che intorno all’una di notte di martedì 30 luglio potrebbero aver atteso la donna per poi accoltellarla a morte mentre passeggiava tra via Castegnate e piazza 7 Martiri a Terno d’Isola (Bergamo). (Il Giornale Popolare)

Ne parlano anche altri media

"L'amministrazione comunale si unisce all’appello diramato dai carabinieri del comando provinciale di Bergamo e sollecita la collaborazione di tutti. Invitiamo chiunque ritenga di essere in possesso di informazioni utili alle indagini sull’omicidio della nostra concittadina Sharon a contattare il Comando provinciale o le stazioni dei carabinieri di maggiore prossimità". (Civonline)

Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, le ferite sono state inferte con un coltello dalla grossa lama, arrivato in profondità. Lo rivelano i primi risultati dell'autopsia eseguita dal medico legale Matteo Marchesi all'ospedale Papa Giovanni XXIII sul corpo della barista di 33 anni uccisa a coltellate lunedì notte a Terno d'Isola, Bergamo (corriereadriatico.it)

OMICIDIO DI TERNO. Chiesa gremita per i funerali della barista 33enne uccisa nella notte tra il 29 e 30 luglio. Don Capitanio: «Preghiamo perché si converta chi ha prestato la mano al male». (L'Eco di Bergamo)

Le ipotesi e i dubbi su Sharon Verzeni accoltellata e uccisa a Terno d'Isola: dieci quesiti

Sulle braccia non aveva ferite che fanno pensare che, nella notte tra lunedì e martedì in via Castegnato a Terno d’Isola, abbia provato a parare le quattro coltellate che l’hanno colpita. Una al petto e tre alla schiena. (La Stampa)

Sharon Verzeni, si fa sempre più fitto il giallo intorno alla sua morte a Terno d’Isola, nella bergamasca. Video in Evidenza X Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Lino Banfi bisnonno! La figlia di Rosanna aspetta una bimba Sharon Verzeni, parla il padre: “Ecco perché camminava di sera. (OGGI)

Le coltellate, l’ipotesi dello sbandato, il luogo dell’aggressione: in 10 domande cosa si sa e cosa non torna. Stava tornando a casa, passando per via Castegnate con il centro di Terno d’Isola alle spalle. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)