Frase contro le Frecce tricolori, la prof si difende: “Ce l'ho con l'inquinamento”

Frase contro le Frecce tricolori, la prof si difende: “Ce l'ho con l'inquinamento”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luce INTERNO

A lei quello spettacolo in cielo non è proprio piaciuto, tanto che su Facebook ha mostrato tutta la sua frustrazione: “Frecce tricolori di m....”. Un’affermazione pesante, quella di una professoressa del liceo Foscarini di Venezia, Elena Nonveiller, con cui si è scagliata contro l’orgoglio dell'Aeronautica italiana che lunedì scorso hanno sorvolato la città lagunare durante la cerimonia in piazza San Marco con il presidente Sergio Mattarella e il ministro della Difesa Guido Crosetto (Luce)

Se ne è parlato anche su altri media

Un epiteto colorito rivolto al passaggio di jet diretti sopra piazza San Marco per la festa del 4 novembre. È bufera sul caso della professoressa del liceo veneziano Foscarini Elena Nonveiller che lunedì mattina, sul suo profilo Facebook, ha scritto «Frecce tricolori di m... (Corriere della Sera)

Replica così stamane su Facebook la prof Elena Nonveiller dopo che in un precedente messaggio sociae aveva definito con un insulto le Frecce tricolori che lunedì hanno solcato i cieli di Venezia. (ilgazzettino.it)

Parole e musica di una docente del Liceo Europeo Foscarini. Un vero e proprio caso agita Venezia. (Liberoquotidiano.it)

Elena Nonveiller, la docente del Foscarini nella bufera per un post social: «Frecce tricolori? Non le tollero, inquinano. Ma adoro Mattarella»

«Frecce tricolori di merda». Così Elena Nonveiller, una prof del liceo Foscarini di Venezia, aveva commentato su Facebook il passaggio a Venezia della pattuglia acrobatica dell’aeronautica. (Osservatorio Repressione)

“Frecce tricolori di m”. (ilgazzettino.it)

Quel suo post, condiviso su Facebook a caldo e forse con troppa leggerezza, è diventato un caso. (ilgazzettino.it)