Insulta le frecce tricolori, una prof del liceo sotto i riflettori. La preside: “Provvedimenti disciplinari”

Insulta le frecce tricolori, una prof del liceo sotto i riflettori. La preside: “Provvedimenti disciplinari”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino INTERNO

Insulti alle Frecce Tricolori, una professoressa veneziana finsisce sotto i riflettori. "Frecce tricolori di m....", ha scritto sui social una docente del Liceo Foscarini di Venezia, la città dove lunedì scorso si sono esibite le pattuglie acrobatiche dell’Aviazione in occasione della visita del presidente Sergio Mattarella per la Giornata delle Forze Armate. La preside: "Non escludo provvedimenti disciplinari”. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

È bufera sul caso della professoressa del liceo veneziano Foscarini Elena Nonveiller che lunedì mattina, sul suo profilo Facebook, ha scritto «Frecce tricolori di m...» che ora finisce sul tavolo del ministro dell’Istruzione Giuseppe Valditara. (Corriere della Sera)

Il post dell’insegnante contro le Frecce Tricolori Le parole di Elena Nonveiller (Virgilio Notizie)

Un’insegnante di un liceo, in servizio a Venezia, è finita al centro di una controversia per un post sui social network in cui criticava l’esibizione delle Frecce Tricolori. Il commento, pubblicato in occasione della recente visita a Venezia del Presidente della Repubblica e del Ministro della Difesa, esprimeva disapprovazione per l’esibizione, definendola con un epiteto volgare. (Orizzonte Scuola)

Post contro le Frecce Tricolori sui social, bufera su una prof: "Vergogna che continui a percepire lo stipendio". Lei si difende

Quel suo post, condiviso su Facebook a caldo e forse con troppa leggerezza, è diventato un caso. (ilgazzettino.it)

Frecce tricolori di m”. (ilgazzettino.it)

La donna ha fatto riferimento al passaggio, quello stesso giorno, delle frecce tricolori sulla città in occasione della festa delle Forze Armate del 4 novembre. Una questione che sta facendo molto discutere. (Tecnica della Scuola)