Milan, Fonseca sorride: "Morata uomo partita. Leao pronto per il Real"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan torna a vincere battendo a domicilio il Monza per 1-0 . La squadra di Paulo Fonseca ha sofferto e rischiato molto soprattutto nel primo tempo ma alla fine ha portato a casa i 3 punti, le parole dell'allenatore portoghese nel post-partita a Sky Sport: " Era importantissimo vincere, ma non sono tanto d’accordo con Fofana, abbiamo avuto momenti importanti durante la partita. Penso che avremmo di meritato di fare più gol per quanto fatto nella ripresa - vero il Real - Sono sempre galvanizzato per tutte le partite. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Monza, furia Nesta a Sky: “Dov’è il fallo sul gol? Ed a Bergamo ci hanno chiesto scusa…” Come uscite da questa partita? (Tutto Napoli)
Fofana ha detto che oggi il Milan non ha giocato bene ma ha vinto… Oggi più importante il risultato di altro? Fonseca a Sky: "Leao è entrato bene, è importante questa reazione. L'anno scorso qui il Milan ha perso, era importante vincere oggi" (Milan News)
“Anguissa ha giocato una partita strepitosa contro il Milan, è stato secondo me nettamente il migliore in campo, anche più di Lukaku e Kvaratkhselia. Divido il migliore in campo con Politano, sta giocando anche da terzino se serve, però più rimane pericoloso davanti soprattutto se la squadra riparte. (Terzo Tempo Napoli)
Il Milan fi Paulo Fonseca è tornato a macinare punti in campionato dopo il rinvio di Bologna e la sconfitta contro il Napoli. Vincere ieri sera contro il Monza era fondamentale non solo per evitare di perdere anche il treno Champions League, dopo quello scudetto, ma anche per l'allenatore portoghese di mantenere salda la sua panchina dopo i mugugni degli ultimi giorni. (Milan News)
Reijnders e Maignan super. La Gazzetta: "Un colpo del Diavolo. Ma quanta fatica" L'impressione, per, è che comunque ci si aspettasse di più dalla formazione di Paulo Fonseca, anche perché questa mattina La Gazzetta dello Sport ha parlato di "Un colpo del Diavolo. (Milan News)
Di seguito le parole di Mister Nesta dalla sala stampa ‘Angelo Corbetta’: (Monza-News)