La madre di Larimar Annaloro, "So chi ha ucciso mia figlia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La tragica vicenda di Larimar Annaloro, la quindicenne trovata impiccata a un albero nel giardino di casa a Piazza Armerina, in provincia di Enna, continua a suscitare interrogativi e sospetti. La madre della giovane, Johary Annaloro, ha dichiarato pubblicamente di essere convinta che la figlia sia stata uccisa e di sapere chi sia il responsabile. Durante un'intervista al programma televisivo "Mattino 4", la donna ha rivelato che Larimar era stata minacciata di morte il giorno stesso del suo decesso, mentre si trovava a scuola.
Secondo quanto riferito dalla madre, le modalità del presunto suicidio presentano elementi anomali, che hanno portato gli inquirenti a non escludere l'ipotesi di omicidio. Johary Annaloro ha spiegato che la figlia è stata trovata in una posizione che rende improbabile l'ipotesi di un gesto volontario, e che in camera sua sono stati rinvenuti indizi che suggeriscono una colluttazione. La donna ha inoltre affermato di aver fornito nomi e cognomi alle autorità competenti, indicando i sospettati che ritiene possano essere coinvolti nella morte della figlia.
Le indagini, ancora in corso, si concentrano principalmente sulla cerchia di amici e compagni di classe della giovane vittima. Gli investigatori stanno esaminando le testimonianze raccolte e gli elementi emersi dall'autopsia, che ha evidenziato particolari discordanti rispetto a un suicidio tradizionale. La madre di Larimar, pur non potendo rivelare ulteriori dettagli per non compromettere le indagini, ha ribadito la sua determinazione a ottenere giustizia per la figlia, confidando nel lavoro degli inquirenti.
La comunità di Piazza Armerina è scossa da questa tragedia, e molti si interrogano su cosa possa essere realmente accaduto a Larimar Annaloro.