Tennis Tracker: è il giorno della finale delle ATP Finals tra Sinner e Fritz

Tennis Tracker: è il giorno della finale delle ATP Finals tra Sinner e Fritz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker: è il giorno della finale delle ATP Finals tra Sinner e Fritz Si decide l'evento clou della stagione, con l'azzurro e il californiano che puntano al loro primo titolo in assoluto nel prestigioso torneo. Nel frattempo, ci sono due affascinanti quarti di finale alla Billie Jean King Cup. 10:45 - Rafael Nadal chiuderà la sua carriera in Coppa Davis il prossimo weekend, ma non per questo chiede di giocare per forza, anzi. (Diretta)

Su altri giornali

"Per me è molto speciale giocare qui. E' un torneo molto importante. L'anno scorso ho perso in finale, quest'anno ci riproviamo sperando di fare meglio di come è andata lo scorso anno". Così Jannik Sinner nella intervista flash sul campo di Torino subito dopo aver battuto Casper Ruud nel match che vale la finale delle Atp Finals (sport.tiscali.it)

Questa è una sfida che manca dal 2021, quando Jannik batté Ruud sul cemento indoor di Vienna. Oggi, sabato 16 novembre (non prima delle 20.30), c’è la semifinale tra l’azzurro e il numero sei al mondo, che ha eliminato in tre set il russo Andrej Rublev (6-4, 5-7, 6-2). (Corriere della Sera)

Sul 2-1 per Ruud, Jannik va sotto 0-30 per via di due errori abbastanza inusuali per lui. Secondo set. (La Gazzetta dello Sport)

Atp Finals in tv: Jannik Sinner - Taylor Fritz

Torino – Paolo Lorenzi, ex numero 33 al mondo e direttore degli Internazionali d’Italia: perché Sinner è decisamente favorito nella finale con Fritz? “Non tanto. Ci aveva già vinto nelle ultime quattro volte, Zverev lo soffre. (la Repubblica)

All'Inalpi Arena alle 18 si affrontano Jannik Sinner, alla seconda finale consecutiva, e Taylor Fritz, n.5 della classifica. Sinner ha già battuto Fritz martedì scorso 6-4 6-4 durante il girone di qualificazione alla semifinale. (La Gazzetta dello Sport)

A differenza dello scorso anno, niente cambio di canale oggi in casa Rai per la finale delle Nitto Atp Finals: la sfida tra Jannik Sinner e Taylor Fritz rimane infatti su Raidue, alle 18 con la telecronaca solitamente brillante di Marco Fiocchetti affiancato da Adriano Panatta al commento tecnico e con le interviste affidate a Maurizio Fanelli. (La Stampa)