Atp Finals, Sinner ci riprova: Jannik in finale contro Fritz per la storia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik Sinner ci riprova alle Atp Finals. Dopo la beffa dell'anno scorso contro Nole Djokovic, davanti al suo pubblico l'altoatesino questa volta se la vedrà con Taylor Friz nell'ultimo atto del torneo dei Maestri. Un remake della finale degli Us Open 2024 che da una parte lascia ben sperare i tifosi dell'allievo di Vagnozzi e Cahill e dall'altra nasconde anche qualche insidia., Al netto della condizione stratosferica di Jannik, testimoniata dagli zero set concessi finora alle Finals e dalla facilità con cui si è sbarazzato di Ruud in un'oretta di gioco, lo statunitense è infatti un avversario da prendere con le pinze. (Sport Mediaset)
La notizia riportata su altri giornali
Prologo e analisi al termine del match nello studio allestito all’interno dell’Inalpi Arena con Alessandro Fabretti che conversa con Rita e Omar Camporese. (La Stampa)
TORINO — Alle fine del primo set, quando si era capito già tutto, l’unica sfida vera era tra la musica sparata dal dj ai cambi di campo — nella scelta vinceva Uptown Funk — , gli ooooh, uuuuh e olè olè olè olè del pubblico, e il suono della pallina. (la Repubblica)
La finale è Italia Stati Uniti con gli stessi protagonisti della finale degli Us Open dello scorso settembre vinta da Sinner contro l'avversario di questa sera, Taylor Fritz, numero cinque al mondo. L'azzurro lo ha già battuto nel girone con un doppio 6-4, l'americano non lo batte da Indian Wells 2021. (Vanity Fair Italia)
Poi, nell’ordine: grande prima di servizio, ace, diritto lungolinea, ace. Sul 2-1 per Ruud, Jannik va sotto 0-30 per via di due errori abbastanza inusuali per lui. (La Gazzetta dello Sport)
Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. (ilmessaggero.it)
Sinner ha già battuto Fritz martedì scorso 6-4 6-4 durante il girone di qualificazione alla semifinale. Fritz è arrivato in finale battendo Zverev 6-3 3-6 7-6(3) mentre l'azzurro ha letteralmente travolto Ruud nella sua semifinale battendolo 6-1 6-2. (La Gazzetta dello Sport)