Tennis, Sinner: "Partita bellissima, io do sempre il 100%"

Tennis, Sinner: Partita bellissima, io do sempre il 100%
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.tiscali.it INTERNO

"Per me è molto speciale giocare qui. E' un torneo molto importante. L'anno scorso ho perso in finale, quest'anno ci riproviamo sperando di fare meglio di come è andata lo scorso anno". Così Jannik Sinner nella intervista flash sul campo di Torino subito dopo aver battuto Casper Ruud nel match che vale la finale delle Atp Finals. "A prescindere da come è andata - prosegue - è stata una settimana piena di emozioni, di momenti bellissimi, quindi grazie mille a tutti. (sport.tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Foto Instagram Jannik Sinner, foto Instagram Atp Tour Impressionante, devastante, sontuoso. Ma anche travolgente, glaciale, letale. In una parola: ingiocabile. Partita sontuosa del fuoriclasse di Sesto che imprime un ritmo insostenibile all'incontro, dominando il numero 7 al mondo (il Dolomiti)

Di seguito la cronaca del match in tempo reale punto dopo punto. , giocatore al servizioLA CRONACA DEL MATCH, Primo set, 3-1 - Dopo un avvio impressionante, Sinner abbassa un po' i giri, commette un paio di errori e Rudd riesce a mettere in fila i punti necessari per accorciare le distanze e rimanere in partita. (Sport Mediaset)

TORINO . Di strategia si parlerà solo stamattina, rigorosamente a porte chiuse. (Il Centro)

Un Sinner da fantascienza: vola in finale a Torino e domani può vincere 4,8 milioni di dollari

Il tennista azzurro, dopo il successo contro Ruud in semifinale, sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto del torneo di Torino. Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. (ilmessaggero.it)

TORINO. Jannik Sinner vola in finale alle Atp Finals di Torino. Sul veloce dell'Inalpi Arena, nella seconda semifinale il fuoriclasse altoatesino, numero 1 del ranking mondiale, ha travolto in due rapidi set il norvegese Casper Ruud, n. (l'Adige)