Sinner è ingiocabile. Prestazione monumentale del numero 1 al mondo che travolge in due set Ruud (6-1, 6-2) e vola in finale alle Atp Finals. Domenica sfida a Fritz

Sinner è ingiocabile. Prestazione monumentale del numero 1 al mondo che travolge in due set Ruud (6-1, 6-2) e vola in finale alle Atp Finals. Domenica sfida a Fritz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Dolomiti SPORT

Sinner è ingiocabile. Prestazione monumentale del numero 1 al mondo che travolge in due set Ruud (6-1, 6-2) e vola in finale alle Atp Finals. Domenica sfida a Fritz Impressionante, devastante, sontuoso. Ma anche travolgente, glaciale, letale. In una parola: ingiocabile. Partita sontuosa del fuoriclasse di Sesto che imprime un ritmo insostenibile all'incontro, dominando il numero 7 al mondo Foto Instagram Jannik Sinner, foto Instagram Atp Tour TORINO. (il Dolomiti)

Ne parlano anche altre fonti

Ancora sulla sfida a Sinner e sui precedenti con lui nel passato (entrambi a Vienna) (Eurosport IT)

Le parole di Casper Ruud (Sportal)

Sinner e Zverev hanno chiuso il girone imbattuti Share: (Nitto ATP Finals)

Sinner sublime, lob pazzesco: la reazione di Ruud sorprende

Venerdì sera Casper Ruud si è qualificato per la terza volta per le semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino superando Andrey Rublev per 6-4, 5-7, 6-2 e mettendo fine alle speranze del numero 9 del mondo di passare alla fase successiva. (SuperTennis)

Il numero uno al mondo ha già battuto due volte il tenace norvegese dal volto maturo, uno che dimostra più dei suoi 25 anni anche perché ormai da un lustro frequenta i piani alti del ranking Atp. (Quotidiano Sportivo)

Il norvegese mentre si riporta in posizione di servizio applaude il colpo dell'avversario che poi chiude ancora sul 40-15 portando il match dalla propria parte. Partenza super per Jannik Sinner nella semifinale delle Nitto Atp Finals contro Casper Ruud . (Tuttosport)