Conte dice la sua sulla classifica. E su Raspadori: "Non sarò così stupido da indebolire il Napoli"

Conte dice la sua sulla classifica. E su Raspadori: Non sarò così stupido da indebolire il Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte dice la sua sulla classifica. E su Raspadori: "Non sarò così stupido da indebolire il Napoli" "Noi dobbiamo essere molto realisti e sapere che siamo solo alla 13esima giornata. In più, essere realisti sapendo che nel giro di pochi punti ci sono sei squadre. E' un campionato che fin qui s'è dimostrato equilibrato. A mio personale parere, non credo resterà così fino alla fine. Già alla fine del girone d'andata comincerà un po' ad allungarsi". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

In realtà, le insidie sono ancora dietro l'angolo e una di esse si chiama Torino, squadra partita a razzo sotto la nuova gestione targata Paolo Vanoli prima di calare bruscamente fino a oggi, con la vittoria che manca da più di un mese e che nel match interno di domenica 1 dicembre potrebbe tornare proprio contro gli azzurri: naturalmente Antonio Conte non è dello stesso avviso, come lasciato intendere davanti a microfoni e taccuini per l'ormai consueta conferenza stampa dell'antivigilia. (Quotidiano Sportivo)

Poi ha lavorato nel mio staff. Sì perché Antonio Conte da Lecce, in realtà, da anni, con la sua famiglia, vive a Torino. (Torino Cronaca)

Finito il turno di coppe europee, è tempo di Serie A. (ilmessaggero.it)

Dazn, De Giuseppe: "Non basterà fermare Lukaku, Conte abituato a trovare alternative"

Raspadori in uscita dal Napoli? Conte ha idee diverse (Milan News)

Il Napoli capolista fa visita, domenica alle 15, al Torino. Conte è intenzionato a confermare il solito 11, con in avanti il tridente Politano-Lukaku-Kvara. Più di un dubbio per Vanoli che dovrebbe puntare ancora su Adams e Sanabria in attacco e Gineitis in mezzo al campo: ecco le probabili formazioni (Sky Sport)

Alessio De Giuseppe, giornalista DAZN, ha rilasciato un’intervista a 'Radio Goal', in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il fatto che Vanoli e Conte si conoscano bene può essere un vantaggio per entrambi. Useranno però strategie diverse per limitare l’avversario. (Tutto Napoli)