Ora è allarme nel centrodestra. “Scegliere subito il candidato”. Da Martusciello a D’Amato, ecco i nomi in corsa

Ora è allarme nel centrodestra. “Scegliere subito il candidato”. Da Martusciello a D’Amato, ecco i nomi in corsa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Repubblica INTERNO

Chi approfitterà del caso De Luca e del rischio che il governatore uscente minacci fino all’ultimo di mettersi alla testa di un terzo polo contro il Pd? In Campania il centrodestra annusa l’odore del sangue per lo scontro in casa altrui, ma dovrà fare i conti con auto-candidature e competizioni interne per la leadership. Il coordinatore regionale di Forza Italia, Fulvio Martusciello, non a caso i… (La Repubblica)

Su altri giornali

Questa è la necessità di dare continuità al lavoro. Napoli, 6 nov. (Agenzia askanews)

Grandi risate, si dibatte di litiogiosi e mariuoli, a dimostrazione di un clima sereno dopo la tensione dei giorni scorsi. Dopo il voto in consiglio regionale, (34 favorevoli su 51) Enzo De Luca scherza in aula coi consiglieri regionali del Pd, i 7 che votando la leggina per il terzo mandato hanno di fatto sfiduciato la segretaria Elly Schlein. (L'HuffPost)

COME i nostri lettori ricorderanno lo scorso Martedì 5 Novembre pubblicavamo una lettera qui •> – a firma dei Sindaci dei Comuni di Colonna, Colleferro, Artena, Valmontone, Labico, Zagarolo, Palestrina, San Cesareo e Ciampino – inviata a Trenitalia nella quale si esprimeva preoccupazione relativamente alla soppressione di due corse mattutine di collegamento con la Capitale. (Cronache Cittadine)

I consiglieri regionali Pd con De Luca: “Votiamo la legge sul terzo mandato, non possiamo esprimerci contro il nostro presidente”

Ma quando si parla di terzo mandato, il discorso va impostato diversamente», spiega Raffaele Cananzi. «Il lavoro svolto da Vincenzo De luca in questi dieci anni va rispettato perché ha inciso positivamente sulla vita dei cittadini. (La Repubblica)

Gli altri tutti con Vincenzo De Luca contro l'indicazione della segretaria Elly Schlein. La norma per il terzo mandato è passata martedì 5 novembre nel consiglio regionale campano. (Adnkronos)

È quanto emerso dalla riunione di maggioranza … (La Repubblica)