Brescia, ucciso la notte di Capodanno a Provaglio di Iseo: fermato un 19enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Secondo il Giornale di Brescia, il 42enne era molto conosciuto in paese e la notte di Capodanno aveva cercato di introdursi in una festa che si teneva in una palestra affittata da un gruppo di giovani per l'occasione. La vittima, in stato di alterazione, aveva litigato con diverse persone e durante uno di questi screzi sarebbe stato colpito con un coltello in maniera fatale Dopo ore di interrogatorio il pm di Brescia ha disposto il fermo come indiziato di delitto di un 19enne residente a Prevalle e ritenuto l'omicida del 42enne accoltellato la notte di Capodanno a Provaglio di Iseo (Sky Tg24 )
La notizia riportata su altre testate
Sul posto sono presenti i carabinieri che stanno ricostruendo quanto avvenuto: secondo la prime testimonianze, la vittima dell'omicidio si è presentato davanti a una palestra affittata da un gruppo di ragazzi per trascorrere la notte di Capodanno (La Repubblica)
Stando a quanto apprende l’AdnKronos, il ragazzo si è assunto la responsabilità del gesto. (Liberoquotidiano.it)
Dopo ore di interrogatorio, durato tutta la notte, il 19enne fermato mercoledì con l’accusa dell’omicidio di Roberto Comelli a Provaglio d’Iseo ha confessato. (Radio Voce Camuna)
Il fermo giudiziario è arrivato dopo un interrogatorio durato ore. É un19enne di Prevalle l'indiziato per l'omicidio di Roberto Comelli, 42enne morto accoltellato la notte di capodanno a Provaglio di Iseo, in provincia di Brescia (TGR Lombardia)
Un giovane di 19 anni è stato fermato mercoledì sera, 1° gennaio 2025, dopo le indagini condotte dai carabinieri di Brescia e coordinate dalla Procura, poiché ritenuto il presunto responsabile dell'omicidio commesso a Provaglio di Iseo, Brescia, di Roberto Comelli, il 42enne ucciso con una coltellata al petto nella notte tra il 31 dicembre e il primo gennaio. (leggo.it)
Purtroppo deve essere successo qualcosa che io non so, perché la sera dell’ultimo non l’ho visto”. Provaglio d’Iseo, 2 gennaio 2025 – “Ancora non riesco a realizzare, so solo che mio fratello era un buon ragazzo di cuore, lavorava nove ore al giorno come carpentiere. (IL GIORNO)