Reggina, anche Acerbi ricorda l'amico Daniel Leone: “un onore conoscerti, fai buon viaggio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StrettoWeb SPORT

E’ con questo messaggio che Francesco Acerbi ha ricordato Daniel Leone, giovane portiere ex Reggina recentemente scomparso nelle scorse ore.

Di lui resterà il ricordo di un ragazzo estremamente forte, un simbolo per tutti noi

3 Ottobre 2021 17:55. L’omaggio social del difensore ex Reggina nei confronti del defunto Daniel Leone. “Una giornata da dimenticare, sono distrutto.

Destini differenti per i due sportivi, il centrale biancoceleste infatti è riuscito a battere un tumore, a differenza di Daniel Leone che per lungo tempo ha lottato con grande coraggio, ma non è stato ugualmente fortunato. (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ sotto gli occhi di tutti che la Procura di Catanzaro è diventata un forte punto di riferimento sul territorio 58 sec. (Corriere di Lamezia)

Da anni combatteva contro un tumore, scoperto nel 2014 dopo un malore. Negli ultimi mesi si era sottoposto a un altro intervento e a un ciclo di chemioterapia. (Il Fatto Vesuviano)

L'articolo La barba al palo – Milan e Napoli, un calcio italianissimo proviene da (Sicilia Economia)

Operato a ottobre, Leone si era curato successivamente a Milano, sottoponendosi a cicli di chemioterapia e tornando anche ad allenarsi con il resto del gruppo nel gennaio successivo. (TUTTO mercato WEB)

Roma, il momento del crollo del ponte dell'Industria. Dopo una lunga battaglia contro un tumore è scomparso Daniel Leone, difese i pali della Reggina, del Catanzaro e anche del Pontedera. CASERTA — Mondo del calcio in lutto per la scomparsa, a soli 28 anni, di Daniel Leone, ex portiere di Reggina e Catanzaro che, nella stagione 2012 - 2013, aveva indossato anche la maglia granata del Pontedera, diventando un beniamino dei tifosi. (Toscana Media News)

Morto Daniel Leone: aveva solo 28 anni. Il mondo della Serie C ma del calcio italiano è in lutto per la scomparsa di Daniel Leone, ex portiere di Catanzaro e Reggina, colpito da un tumore al cervello che lo ha portato via a soli 28 anni. (Notizie.it )