Zazzaroni: “La Roma vuole Soulé, ma Giuntoli preferisce cederle Chiesa”

Zazzaroni: “La Roma vuole Soulé, ma Giuntoli preferisce cederle Chiesa”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Bianconera News SPORT

Zazzaroni: “La Roma vuole Soulé, ma Giuntoli preferisce cederle Chiesa” Tra Juve e Roma potrebbero esserci movimenti di mercato, legati a Chiesa o Soulé. Sul Corriere dello Sport da lui diretto, Zazzaroni rivela: "La Roma vuole il ventunenne argentino e per prenderlo i Friedkin sarebbero disposti a spendere tra i 20 e i 22 milioni di euro. L'ostacolo si chiama Giuntoli e pare insormontabile. Il dt bianconero vorrebbe cedere ai giallorossi Chiesa e non il giovane argentino. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

La Roma saluta Aouar , saluta anche il giovane Oliveras , ed è pronta a sferrare l’assalto a Soulé e agli altri obiettivi di mercato. (LAROMA24)

Roma, ecco il piano per arrivare a Soulé. Più che Chiesa l'alternativa è Riquelme (TUTTO mercato WEB)

Offerte che, come riferisce oggi la Gazzetta dello Sport sembrano essere dietro l'angolo. Matias Soulè, le offerte per l'argentino (ilBianconero)

JUVE, SOULÈ VERSO L'ADDIO: LA ROMA C'È MA IL LEICESTER OFFRE 25 MILIONI

La Juventus però tentenna, e per Matìas Soulé potrebbe insinuarsi la Roma, a mettere i bastoni tra le ruote alle “foxes”. MERCATO ROMA SOULE – Al momento è ancora in vantaggio il Leicester, con un’offerta da 25 milioni più 5 di bonus al club e di 3 milioni a stagione al ragazzo. (RomaNews)

C’è però un ostacolo previsto, ma Grave;. (ilBianconero)

Il futuro di Matias Soulè è sempre più lontano da Torino. La Juve vorrebbe tenerlo ma la sua cessione porterebbe un vero e proprio tesoretto utile per sbloccare altre trattative in entrata. La richiesta dei bianconeri è di 40 milioni, un prezzo però considerato troppo alto da molti dei club interessati. (Sport Mediaset)