Putin giudica «sincere» le parole di Trump sull'Ucraina

Putin giudica «sincere» le parole di Trump sull'Ucraina
Più informazioni:
Corriere del Ticino ESTERI

«Prendiamo seriamente il fatto che Trump, da candidato presidenziale, dica che è pronto e vuole fermare la guerra in Ucraina», ha detto Putin in una conferenza stampa dopo il vertice dell'Organizzazione della cooperazione di Shanghai (Sco) ad Astana. «Non sono a conoscenza, ovviamente delle sue possibili proposte su come fare questo - ha aggiunto il presidente russo - e questo è un punto fondamentale. (Corriere del Ticino)

Se ne è parlato anche su altri media

Sappiamo come usarle con sicurezza. Siamo in grado di farlo. (Corriere della Sera)

Colpo di scena in casa Inter, è incredibile quello che sta succedendo: Marotta sta provando a beffare Conte e il Napoli (Minuti Di Recupero)

Dopo essere stato a Kiev da Zelensky il premier ungherese vola in Russia. Ma Michel mette in chiaro: "Presidenza ungherese non ha titolo per parlare con Cremlino a nome dell'Ue" (Adnkronos)

Ucraina, ipotesi pace. Si lavora a un cessate il fuoco? - #961

“No, non è vero”, ha tagliato corto Peskov, secondo quanto riferito dall’agenzia Tass. (Adnkronos) – Non c’è un dialogo in corso tra il presidente russo, Vladimir Putin, e il candidato repubblicano alla Casa Bianca, Donald Trump, sulle condizioni per raggiungere la pace in Ucraina (OglioPoNews)

Gli Usa annunciano un nuovo pacchetto di aiuti (il Giornale)

Il contesto a cui mi riferisco è quello della guerra in Ucraina. Allora, mi rendo conto che il titolo è un po’ azzardato, però sono successe due cose strane, che magari sono un caso, o magari sono un segnale che qualcosa di piuttosto grosso si sta muovendo sotto la superficie. (Italia che Cambia)