Foto Serie A, Inter-Napoli 1-1: Calhanoglu sbaglia un rigore e Conte critica il VAR
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il racconto per immagini del match di San Siro Nel posticipo della 12ª giornata di Serie A, Inter e Napoli hanno pareggiato 1-1. McTominay ha sbloccato il risultato al 23′, seguito dal pareggio di Calhanoglu al 42′. Nella ripresa, lo stesso Calhanoglu ha fallito un rigore, interrompendo una serie di 17 penalty consecutivi segnati tra Milan e Inter. “Mi dispiace che sia successo oggi, ma il campionato è lungo”, ha commentato il centrocampista turco (LAPRESSE)
Su altri giornali
Inter-Napoli 1-1, polemiche per il calcio di rigore assegnato ai nerazzurri. Il giornalista Maurizio Pistocchi riporta le parole della sala VAR che analizza i fermo-immagine del fallo di Anguissa su Dumfries e conferma la segnalazione arbitrale di Mariani. (CalcioNapoli24)
Prima, con un siluro da 27 metri sul finire del primo tempo, ha firmato la parità non lasciando scampo a Meret, pareggiando la rete di McTominay. Prima un gran gol da fuori area, poi il primo rigore sbagliato da quando veste la maglia dell'Inter: Calhanoglu commenta così (fcinter1908)
Non è credibile che un tecnico del suo livello, con profilo internazionale e abituato a misurarsi con arbitri di tutta Europa, all’alba del novembre 2024 non conosca il protocollo che lo regola al punto da confonderlo con una moviola di campo qualsiasi. (Tutto Juve)
Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli: (CalcioNapoli24)
Marelli ribadisce dopo Inter-Napoli: "Il rigore non andava assegnato. Mariani da 5,5" (TUTTO mercato WEB)
Paolo Del Genio sui social commenta le decisioni arbitrali di Mariani per la gara di San Siro. Tante polemiche per il rigore assegnato all'Inter ma gli errori secondo il giornalista sono stati diversi: "Tre ammonizioni non comminate. (Tutto Napoli)