Roma-Verona, furia Mourinho: l'attacco al pubblico dell'Olimpico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

" Grandissima partita di Belotti , meritava per tutto il suo lavoro di fare quel gol, oggi la parata di Montipò è incredibile. Sarebbe stato il 2-0, ma non posso essere più felice, con i ragazzi e con il gruppo. Mi dispiace che la gente non dà il credito che la squadra merita . Sono ultra ultra ultra grato a quello che i ragazzi hanno fatto. A fine stagione avrò tanto da dire ". Al termine di Roma-Verona, match vinto di misura grazie al gol di Solbakken, il tecnico dei giallorossi José Mourinho critica aspramente l'atteggiamento avuto dal pubblico sugli spalti dell'Olimpico : " Lo stadio può vincere da solo. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Intervistato da Sky Sport, l’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così dopo la vittoria per 1-0 contro l’Hellas Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente e lo dimostra ogni giorno. (TUTTO mercato WEB)

L’attaccante della Roma Andrea Belotti ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 1-0 contro il Verona: “Mourinho lo conosciamo tutti, è un allenatore vincente (Calciomercato.com)

Poi prende ad esempio Bove. Così Josè Mourinho, a fine partita, ha commentato l'1-0 sul Verona. (ilmessaggero.it)

“Quando mi viene data l’opportunità cerco sempre di dare il massimo. Come ti sei sentito durante questa partita? “Mi sono trovato bene con questo modulo. Ho imparato bene i suoi meccanismi, lo proviamo da inizio stagione. (Il Romanista)

A Dazn: «Bove ama la Roma più di loro, sento fischi. A terzino destro non abbiamo né Cafu né Maicon, non hanno la dimensione di quel che stiamo facendo» Mourinho a Dazn attacca i tifosi della Roma dopo la vittoria 1-0 sul Verona con gol di Solbakken. (IlNapolista)

Mancavano solo Dybala e Darboe, oltre a Tammy che è andato all’ospedale. Hanno vinto loro, con uno spirito di gruppo e di sacrificio fantastici. Giocando molto bene, se si può dire così, il tipo di gioco che si può fare contro il Verona, molto difficile da affrontare. (Retesport)