Tudor: "Inutile attaccare se poi non la butti mai dentro. E non si può prendere un gol così"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"È mancato un po' di tutto. Nel secondo tempo abbiamo spinto di più ma non siamo stati pericolosi. Abbiamo preso quel gol con un cross da 40 metri che non si può prendere... Siamo dispiaciuti ma si va avanti". La prima sconfitta dell'era Tudor fa scivolare la Juventus di nuovo sotto al quarto posto. Ora il Bologna è a +1 ma a pari punti con Madama c'è anche la Lazio che ha battuto il Genoa in un altro dei quattro recuperi di questo mercoledì di fine aprile. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Tutto a rischio in primis il quarto posto che se nom centrato porterebbe ad ina stagione disastrosa, inutile girarci intorno. Juve Champions a rischio dopo la disfatta di Parma. (News Sports)

«Dovevamo avere più cattiveria sia in zona offensiva che difensiva e vincere più duelli, dovevamo fare di più. Dovremo rivedere la partita a freddo e analizzarla bene. Abbiamo perso la possibilità di essere più in alto in classifica, ogni partita fino alla fine sarà importante. (Juventus.com)

Le parole di Kalulu dopo Parma-Juventus (il BiancoNero)

Una brutta Juve cade contro il Parma e l’effetto Tudor sembra essere già finito: squadra lenta e compassata, che prende un gol a difesa schierata e non crea alcuna occasione, con la coppia Vlahovic Kolo Muani che non funziona. (CalcioNews24.com)

Da squadra che pensa già alle (immeritate) vacanze anziché ad un finale di campionato che, senza qualificazione Champions, sarebbe tragicomico. Alla quarta uscita firmata Tudor, i bianconeri hanno cancellato quanto di buono avevano mostrato finora. (Tutto Juve)

LE PAGELLE DEL PARMA Leoni 7 bracca Vlahovic in ogni zona del campo. La Juve lo segue. (Torino Cronaca)