Vlahovic Juve, Bargiggia avvisa: «Può succedere di tutto! Bisogna attendere quella data»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vlahovic Juve, Bargiggia ha parlato del futuro dell’attaccante della Juventus in scadenza di contratto nel 2026 Paolo Bargiggia è intervenuto in esclusiva a Juventusnews24.com. Le sue parole sul mercato ed in particolare su Vlahovic. BARGIGGIA – «Le scelte sono legate anche agli stipendi, ai contratti, alle scadenze. Quindi quello di Vlahovic è tutto un punto interrogativo fino a quando a dicembre non capiremo di più quando ci sarà un incontro più definitivo col suo agente. (Juventus News 24)
Su altri media
Nonostante le critiche di cui finisce spesso per essere bersagliato, a volte in maniera immeritata - essendo già a quota nove goal e un assist. (ilBianconero)
"Se Vlahovic continuasse a segnare, andrebbe bene a tutti: alla società, all’allenatore e all’entourage. Mentre Dusan Vlahovic si gode la conquista dei 50 goal segnati con la maglia della Juventus, il suo entourage è alle prese con le trattative per il rinnovo del suo contratto, a proposito del quale la dirigenza bianconera avrebbe proposto di spalmare l'ingaggio del centravanti su più stagioni. (Bianconera News)
In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic. Cosa filtra sull’attaccante serbo, in scadenza nel 2026. (JMania)
Ancora una volta, grandi attese per la Juventus e per Dusan Vlahovic, che il club bianconero e l’attaccante stanno rispettando soltanto in parte. Sprazzi molto positivi ma anche una certa distanza che si è già creata dalla vetta e da provare a ricucire, soprattutto con i gol del serbo, uno dei giocatori chiamati a fare la differenza. (CalcioMercato.it)
Finché non torna Milik (e se torna Milik...) o finché Giuntoli non trova un vice a gennaio, Dusan è l'unico centravanti a disposizione di Motta . Vlahovic le deve giocare tutte. (Tuttosport)
La Juve dipende da Vlahovic: davanti Motta non ha alternative, a gennaio serve una soluzione (TUTTO mercato WEB)