Vlahovic Juve, se non lui chi? Il dato sull’attacco non lascia tranquilli: quei numeri fanno riflettere in vista di gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalle critiche a Thiago Motta ad “una squadra in stato confusionale”! Rispondiamo ai vostri commenti | Tribuna Juve – VIDEO Dalle critiche a Thiago Motta ai commenti su una Juve “in stato confusionale”: le risposte di Juventusnews24 ai tifosi –... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre testate
Su Corsport: "Nodo Juve, non c'è attacco oltre a Dusan". Vlahovic è a quota 9 gol totali ma dietro di lui non ci sono né alternative né reti segnate da trequartisti o centrocampisti: così è difficile arrivare in fondo. (Tutto Juve)
E quindi non ne salta una. Finché non torna Milik (e se torna Milik...) o finché Giuntoli non trova un vice a gennaio, Dusan è l'unico centravanti a disposizione di Motta . (Tuttosport)
In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic. Cosa filtra sull’attaccante serbo, in scadenza nel 2026. (JMania)
Perché la Juve è la Juve, anche se la rifondazione estiva aveva messo in conto alti e bassi. Il fatto è che poi ci sono un campionato da giocare, una classifica da guardare e obiettivi da raggiungere: pur senza avere mai dichiarato di puntare allo scudetto già quest'anno («ma nessuno lo ha mai vinto a ottobre», ha detto ieri Thiago Motta, mettendolo ancora tra gli obiettivi possibili), va da sé che i bianconeri non possano permettersi di rimanere fuori dalla zona Champions. (il Giornale)
Tra la Juventus e Dusan Vlahovic c'è la voglia di proseguire insieme, ci sono però svariati problemi da dover risolvere prima di suggellare la loro intesa con un contratto. (SpazioJ)
Dusan Vlahovic è un highlander, un giocatore importantissimo che Thiago Motta cerca di risparmiare quando può. Lo ha fatto ad Udine, lo ha fatto anche a Lille, pensando al derby e sarà costretto a farlo anche in altre occasioni, visto che le alternative non sono tantissime. (Tutto Juve)