Udinese-Juventus | Vlahovic in panchina o bluff di Thiago Motta? Le novità

Udinese-Juventus | Vlahovic in panchina o bluff di Thiago Motta? Le novità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Vlahovic Udinese Juventus – Alla vigilia di Udinese-Juventus dell’11^ giornata, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, è arrivato un allarme per i fantallenatori: la possibile panchina di Dusan Vlahovic. Queste, infatti, le parole del tecnico bianconero sull’attaccante: “Vlahovic? Può riposare. La sua situazione la valuteremo oggi. In questo momento della stagione, i giocatori non sono stanchi e stanno bene. (FantaMaster)

Ne parlano anche altre fonti

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic c'è la voglia di proseguire insieme, ci sono però svariati problemi da dover risolvere prima di suggellare la loro intesa con un contratto. (SpazioJ)

Dalle critiche a Thiago Motta ai commenti su una Juve “in stato confusionale”: le risposte di Juventusnews24 ai tifosi –... (Juventus News 24)

La Juventus e Dusan Vlahovic a caccia di riscatto, ma la pazienza sta finendo: il serbo viene attaccato duramente ancora una volta nell’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)

Vice Vlahovic, Giuntoli lavora eccome per gennaio: ecco tutti i nomi

Mentre Dusan Vlahovic si gode la conquista dei 50 goal segnati con la maglia della Juventus, il suo entourage è alle prese con le trattative per il rinnovo del suo contratto, a proposito del quale la dirigenza bianconera avrebbe proposto di spalmare l'ingaggio del centravanti su più stagioni. (Bianconera News)

E quindi non ne salta una. Nelle ultime cinque gare, tuttavia, il tecnico dei bianconeri lo ha sostituito quattro volte, risparmiandogli venti/venticinque minuti. (Tuttosport)

Ribadita l’inesausta premessa sull’esegesi delle dichiarazioni da calciomercato (vanno prese con pinze lunghissime e il setaccio deputato a trattenere le verità per far invece passare le bugie deve possedere grana assai fine), è d’obbligo ripartire dalle frasi che Cristiano Giuntoli ha pronunciato pochi minuti prima della gara di Udine: "La priorità per il mercato di gennaio? Più un difensore dell’attaccante" . (Tuttosport)