La Juve dipende da Vlahovic: davanti Motta non ha alternative, a gennaio serve una soluzione

La Juve dipende da Vlahovic: davanti Motta non ha alternative, a gennaio serve una soluzione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Juve dipende da Vlahovic: davanti Motta non ha alternative, a gennaio serve una soluzione "La Juventus è dipendente da Dusan Vlahovic?". Inizia con questo interrogativo l'approfondimento del Corriere dello Sport sull'attacco bianconero, più precisamente su Dusan Vlahovic. Partiamo da un fatto: ad oggi mister Thiago Motta non ha nessuna alternativa al serbo là davanti e, se non segna proprio l'ex Fiorentina, è molto difficile che lo faccia qualcun altro. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché la Juve è la Juve, anche se la rifondazione estiva aveva messo in conto alti e bassi. E non potrebbe essere altrimenti. (il Giornale)

Vlahovicinquanta. (Tuttosport)

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic c'è la voglia di proseguire insieme, ci sono però svariati problemi da dover risolvere prima di suggellare la loro intesa con un contratto. (SpazioJ)

Juventus-Vlahovic, capitolo rinnovo: le ultime sul serbo

Milik ancora out mentre Gonzalez, Yildiz e Conceiçao sarebbero soltanto opzioni non di ruolo. A gennaio serve una soluzione altrimenti Motta sarà in difficoltà. (Tutto Juve)

Dusan Vlahovic è un highlander, un giocatore importantissimo che Thiago Motta cerca di risparmiare quando può. Lo ha fatto ad Udine, lo ha fatto anche a Lille, pensando al derby e sarà costretto a farlo anche in altre occasioni, visto che le alternative non sono tantissime. (Tutto Juve)

In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic. Cosa filtra sull’attaccante serbo, in scadenza nel 2026. (JMania)