Da capire la situazione Vlahovic in attacco, ci sono altri nomi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come riferisce Corsport, se Vlahovic non dovesse ammortizzare il suostipendio (dicembre il mese del-la verità), la Juve lo sostituirebbecon un attaccante della stessa età, David. La Juve, che a giugno potrebbe salutare Milik, è scoperta in attacco. David però è ambitissimo. Il Manchester United, non soddisfatto a pieno dal rendimento di Hojlund e Zirkzee, si sarebbe già mosso, ma anche Arsenal e Liverpool hanno fatto i loro sondaggi dato che Gabriel Jesus e Núñez hanno caratteristiche differenti e nessuna alternativa nel ruolo. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco perché fa sempre notizia quando il tecnico italo-brasiliano, per un motivo (ilBianconero)
Vlahovic è a quota 9 gol totali ma dietro di lui non ci sono né alternative né reti segnate da trequartisti o centrocampisti: così è difficile arrivare in fondo. Milik ancora out mentre Gonzalez, Yildiz e Conceiçao sarebbero soltanto opzioni non di ruolo. (Tutto Juve)
In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic. Cosa filtra sull’attaccante serbo, in scadenza nel 2026. (JMania)
La Juventus e Dusan Vlahovic a caccia di riscatto, ma la pazienza sta finendo: il serbo viene attaccato duramente ancora una volta nell’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)
Vlahovic Udinese Juventus – Alla vigilia di Udinese-Juventus dell’11^ giornata, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, è arrivato un allarme per i fantallenatori: la possibile panchina di Dusan Vlahovic. (FantaMaster)
Dusan Vlahovic è un highlander, un giocatore importantissimo che Thiago Motta cerca di risparmiare quando può. Lo ha fatto ad Udine, lo ha fatto anche a Lille, pensando al derby e sarà costretto a farlo anche in altre occasioni, visto che le alternative non sono tantissime. (Tutto Juve)