Juvemania, Vlahovic amareggiato: perché Thiago Motta l'ha tolto?|Primapagina

Juvemania, Vlahovic amareggiato: perché Thiago Motta l'ha tolto?|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato Stessa storia, posto diverso, il bar sceglietelo pure voi. Lille-Juve è stato parte del percorso, e non perché vogliamo citare Lele Adani. Ma perché si passa anche da serate così, da notti così, da momenti così. Ha ragione Thiago Motta: meritava di più, la squadra bianconera. E hanno ragione tutti gli altri: però così quant'è difficile supportare questa squadra. Nel senso: è un insieme di vorrei ma non posso, di scelte difficilmente leggibili e per questo incomprensibili ai più. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Dalle critiche a Thiago Motta ad “una squadra in stato confusionale”! Rispondiamo ai vostri commenti | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)

"La Juventus è dipendente da Dusan Vlahovic?". Inizia con questo interrogativo l'approfondimento del Corriere dello Sport sull'attacco bianconero, più precisamente su Dusan Vlahovic. Partiamo da un fatto: ad oggi mister Thiago Motta non ha nessuna alternativa al serbo là davanti e, se non segna proprio l'ex Fiorentina, è molto difficile che lo faccia qualcun altro. (TUTTO mercato WEB)

Queste, infatti, le parole del tecnico bianconero sull’attaccante: “Vlahovic? Può riposare. La sua situazione la valuteremo oggi. In questo momento della stagione, i giocatori non sono stanchi e stanno bene. (FantaMaster)

Vlahovic, unico bomber a disposizione di Motta: la soluzione Thiago al problema DV9

Il sesto posto in classifica non piace. E non potrebbe essere altrimenti. (il Giornale)

Milik ancora out mentre Gonzalez, Yildiz e Conceiçao sarebbero soltanto opzioni non di ruolo. Su Corsport: "Nodo Juve, non c'è attacco oltre a Dusan". (Tutto Juve)

Non a caso è il bianconero con il minutaggio più alto (1222' in campo) e su quindici partite è partito quindici volte titolare. Vlahovic le deve giocare tutte. (Tuttosport)