Pagina 3 | Retroscena Vlahovic, mai così forte alla Juve! Ma si rischia il caso…

Pagina 3 | Retroscena Vlahovic, mai così forte alla Juve! Ma si rischia il caso…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Vlahovicinquanta. Non ha festeggiato le nozze d’oro con il gol in bianconero con una vittoria come avrebbe voluto, però Dusan Vlahovic torna da Lilla non solo con la soddisfazione per la 50ª rete nella Juve , che lo porta a raggiungere Carlos Tevez e Ferenc Hirzer (stella degli anni Venti), ma anche con la soddisfazione per un punto comunque importante, per una bella prova della squadra, per una prestazione personale solida e matura e per un gol comunque pesante. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei temi più caldi di casa Juventus è senza dubbio il rinnovo di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Nazionale serba è infatti in scadenza di contratto nel prossimo 30 giugno del 2026. Onde evitare un Chiesa bis, la dirigenza bianconera è già al lavoro per trovare la giusta quadratura al fine della permanenza a Torino del calciatore. (JMania)

E’ lui il vero problema oggi in casa Juventus, stiamo parlando di Dusan Vlahovic. Il giovane attaccante serbo su cui i bianconeri hanno investito tanto ora può essere sacrificato e anche subito. (Calcio mercato web)

La Juventus e Dusan Vlahovic a caccia di riscatto, ma la pazienza sta finendo: il serbo viene attaccato duramente ancora una volta nell’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)

Pagina 2 | Vice Vlahovic, Giuntoli lavora eccome per gennaio: ecco tutti i nomi

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic c'è la voglia di proseguire insieme, ci sono però svariati problemi da dover risolvere prima di suggellare la loro intesa con un contratto. (SpazioJ)

Calciomercato Juventus, grosse novità in arrivo: occhio a Vlahovic La Juventus sembra davvero pronta a muoversi pesantemente in sede di calciomercato. Tutte le indiscrezioni che circolano oramai da giorni raccontano qualcosa di molto chiaro rispetto a quello che potrebbe accadere da qui a gennaio, ma più in generale anche da qui alla prossima estate. (Juvenews.eu)

Ribadita l’inesausta premessa sull’esegesi delle dichiarazioni da calciomercato (vanno prese con pinze lunghissime e il setaccio deputato a trattenere le verità per far invece passare le bugie deve possedere grana assai fine), è d’obbligo ripartire dalle frasi che Cristiano Giuntoli ha pronunciato pochi minuti prima della gara di Udine: "La priorità per il mercato di gennaio? Più un difensore dell’attaccante" . (Tuttosport)