Nodo Juve, non c’è attacco oltre a Dusan
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Corsport: "Nodo Juve, non c'è attacco oltre a Dusan". Vlahovic è a quota 9 gol totali ma dietro di lui non ci sono né alternative né reti segnate da trequartisti o centrocampisti: così è difficile arrivare in fondo. Milik ancora out mentre Gonzalez, Yildiz e Conceiçao sarebbero soltanto opzioni non di ruolo. Il serbo è l’unico oltre il 2 nel dato “expected goals” di campionato. A gennaio serve una soluzione altrimenti Motta sarà in difficoltà. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altre testate
Il Manchester United, non soddisfatto a pieno dal rendimento di Hojlund e Zirkzee, si sarebbe già mosso, ma anche Arsenal e Liverpool hanno fatto i loro sondaggi dato che Gabriel Jesus e Núñez hanno caratteristiche differenti e nessuna alternativa nel ruolo. (Tutto Juve)
E non potrebbe essere altrimenti. Perché la Juve è la Juve, anche se la rifondazione estiva aveva messo in conto alti e bassi. (il Giornale)
Uno dei temi più caldi di casa Juventus è senza dubbio il rinnovo di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Nazionale serba è infatti in scadenza di contratto nel prossimo 30 giugno del 2026. Onde evitare un Chiesa bis, la dirigenza bianconera è già al lavoro per trovare la giusta quadratura al fine della permanenza a Torino del calciatore. (JMania)
La Juve dipende da Vlahovic: davanti Motta non ha alternative, a gennaio serve una soluzione (TUTTO mercato WEB)
E quindi non ne salta una. Non a caso è il bianconero con il minutaggio più alto (1222' in campo) e su quindici partite è partito quindici volte titolare. (Tuttosport)
La Juventus e Dusan Vlahovic a caccia di riscatto, ma la pazienza sta finendo: il serbo viene attaccato duramente ancora una volta nell’ambiente bianconero (CalcioMercato.it)