VICE VLAHOVIC, LE QUATTRO STRADE
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dusan Vlahovic è un highlander, un giocatore importantissimo che Thiago Motta cerca di risparmiare quando può. Lo ha fatto ad Udine, lo ha fatto anche a Lille, pensando al derby e sarà costretto a farlo anche in altre occasioni, visto che le alternative non sono tantissime. A breve la Juventus recupererà Nico Gonzalez ma non siamo tutti sicuri che potrà essere la soluzione ideale. STRADA NUMERO UNO - MILIK - Arek Milik può essere la soluzione più semplice, ma non la più immediata, errore dello staff medico non valutare il fatto che il giocatore potesse rimanere out così a lungo, senza Milik i bianconeri hanno perso un'alternativa, valida o non valida che sia, un giocatore che poteva far rifiatare il numero 9 bianconero. (Tutto Juve)
Su altre testate
Tra la Juventus e Dusan Vlahovic c'è la voglia di proseguire insieme, ci sono però svariati problemi da dover risolvere prima di suggellare la loro intesa con un contratto. (SpazioJ)
C’è grande tensione nell’ambiente per quello che sarebbe accaduto in questi ultimi mesi e che riguardano il giovane bomber bianconero. Perché Vlahovic ha un contratto con la Juve che scadrà nel 2026 e al momento una trattativa per il prolungamento per un nuovo accordo è totalmente bloccata. (Calcio mercato web)
Non a caso è il bianconero con il minutaggio più alto (1222' in campo) e su quindici partite è partito quindici volte titolare. Vlahovic le deve giocare tutte. (Tuttosport)
In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic. Cosa filtra sull’attaccante serbo, in scadenza nel 2026. (JMania)
Queste, infatti, le parole del tecnico bianconero sull’attaccante: “Vlahovic? Può riposare. La sua situazione la valuteremo oggi. In questo momento della stagione, i giocatori non sono stanchi e stanno bene. (FantaMaster)
Ribadita l’inesausta premessa sull’esegesi delle dichiarazioni da calciomercato (vanno prese con pinze lunghissime e il setaccio deputato a trattenere le verità per far invece passare le bugie deve possedere grana assai fine), è d’obbligo ripartire dalle frasi che Cristiano Giuntoli ha pronunciato pochi minuti prima della gara di Udine: "La priorità per il mercato di gennaio? Più un difensore dell’attaccante" . (Tuttosport)