Vlahovic, il cambio di Thiago Motta fa discutere: come è andata finora la Juventus senza di lui in campo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante le critiche di cui finisce spesso per essere bersagliato, a volte in maniera immeritata - essendo già a quota nove goal e un assist. Ecco perché fa sempre notizia quando il tecnico italo-brasiliano, per un motivo (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ancora una volta, grandi attese per la Juventus e per Dusan Vlahovic, che il club bianconero e l’attaccante stanno rispettando soltanto in parte. Sprazzi molto positivi ma anche una certa distanza che si è già creata dalla vetta e da provare a ricucire, soprattutto con i gol del serbo, uno dei giocatori chiamati a fare la differenza. (CalcioMercato.it)
Dalle critiche a Thiago Motta ad “una squadra in stato confusionale”! Rispondiamo ai vostri commenti | Tribuna Juve – VIDEO (Juventus News 24)
Uno dei temi più caldi di casa Juventus è senza dubbio il rinnovo di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Nazionale serba è infatti in scadenza di contratto nel prossimo 30 giugno del 2026. Onde evitare un Chiesa bis, la dirigenza bianconera è già al lavoro per trovare la giusta quadratura al fine della permanenza a Torino del calciatore. (JMania)
La Juventus sembra davvero pronta a muoversi pesantemente in sede di calciomercato. Tutte le indiscrezioni che circolano oramai da giorni raccontano qualcosa di molto chiaro rispetto a quello che potrebbe accadere da qui a gennaio, ma più in generale anche da qui alla prossima estate. (Juvenews.eu)
Vlahovic Juve, Bargiggia ha parlato del futuro dell’attaccante della Juventus in scadenza di contratto nel 2026 BARGIGGIA – «Le scelte sono legate anche agli stipendi, ai contratti, alle scadenze. Quindi quello di Vlahovic è tutto un punto interrogativo fino a quando a dicembre non capiremo di più quando ci sarà un incontro più definitivo col suo agente. (Juventus News 24)
David però è ambitissimo. Il Manchester United, non soddisfatto a pieno dal rendimento di Hojlund e Zirkzee, si sarebbe già mosso, ma anche Arsenal e Liverpool hanno fatto i loro sondaggi dato che Gabriel Jesus e Núñez hanno caratteristiche differenti e nessuna alternativa nel ruolo. (Tutto Juve)