Rinnovo Vlahovic, secco no dell’entourage: la situazione

Rinnovo Vlahovic, secco no dell’entourage: la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Tra la Juventus e Dusan Vlahovic c'è la voglia di proseguire insieme, ci sono però svariati problemi da dover risolvere prima di suggellare la loro intesa con un contratto. I bianconeri si devono necessariamente riprendere dal pareggio in Francia contro il Lille, la prossima partita sarà contro il Torino (SpazioJ)

Ne parlano anche altre fonti

La Juve dipende da Vlahovic: davanti Motta non ha alternative, a gennaio serve una soluzione (TUTTO mercato WEB)

Vlahovic è a quota 9 gol totali ma dietro di lui non ci sono né alternative né reti segnate da trequartisti o centrocampisti: così è difficile arrivare in fondo. Il serbo è l’unico oltre il 2 nel dato “expected goals” di campionato. (Tutto Juve)

Uno dei temi più caldi di casa Juventus è senza dubbio il rinnovo di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Nazionale serba è infatti in scadenza di contratto nel prossimo 30 giugno del 2026. Onde evitare un Chiesa bis, la dirigenza bianconera è già al lavoro per trovare la giusta quadratura al fine della permanenza a Torino del calciatore. (JMania)

Udinese-Juventus | Vlahovic in panchina o bluff di Thiago Motta? Le novità

Perché la Juve è la Juve, anche se la rifondazione estiva aveva messo in conto alti e bassi. Il sesto posto in classifica non piace. (il Giornale)

Non ha festeggiato le nozze d’oro con il gol in bianconero con una vittoria come avrebbe voluto, però Dusan Vlahovic torna da Lilla non solo con la soddisfazione per la 50ª rete nella Juve , che lo porta a raggiungere Carlos Tevez e Ferenc Hirzer (stella degli anni Venti), ma anche con la soddisfazione per un punto comunque importante, per una bella prova della squadra, per una prestazione personale solida e matura e per un gol comunque pesante. (Tuttosport)

Queste, infatti, le parole del tecnico bianconero sull’attaccante: “Vlahovic? Può riposare. La sua situazione la valuteremo oggi. In questo momento della stagione, i giocatori non sono stanchi e stanno bene. (FantaMaster)