Juve, caso Vlahovic: arriva un indizio sul problema

Juve, caso Vlahovic: arriva un indizio sul problema
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

E’ lui il vero problema oggi in casa Juventus, stiamo parlando di Dusan Vlahovic. Il giovane attaccante serbo su cui i bianconeri hanno investito tanto ora può essere sacrificato e anche subito. C’è grande tensione nell’ambiente per quello che sarebbe accaduto in questi ultimi mesi e che riguardano il giovane bomber bianconero. Perché Vlahovic ha un contratto con la Juve che scadrà nel 2026 e al momento una trattativa per il prolungamento per un nuovo accordo è totalmente bloccata. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri giornali

Ancora una volta, grandi attese per la Juventus e per Dusan Vlahovic, che il club bianconero e l’attaccante stanno rispettando soltanto in parte. Sprazzi molto positivi ma anche una certa distanza che si è già creata dalla vetta e da provare a ricucire, soprattutto con i gol del serbo, uno dei giocatori chiamati a fare la differenza. (CalcioMercato.it)

Vlahovic Udinese Juventus – Alla vigilia di Udinese-Juventus dell’11^ giornata, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, è arrivato un allarme per i fantallenatori: la possibile panchina di Dusan Vlahovic. (FantaMaster)

Ribadita l’inesausta premessa sull’esegesi delle dichiarazioni da calciomercato (vanno prese con pinze lunghissime e il setaccio deputato a trattenere le verità per far invece passare le bugie deve possedere grana assai fine), è d’obbligo ripartire dalle frasi che Cristiano Giuntoli ha pronunciato pochi minuti prima della gara di Udine: "La priorità per il mercato di gennaio? Più un difensore dell’attaccante" . (Tuttosport)

Rinnovo Vlahovic, secco no dell’entourage: la situazione

Vlahovicinquanta. (Tuttosport)

Milik ancora out mentre Gonzalez, Yildiz e Conceiçao sarebbero soltanto opzioni non di ruolo. Il serbo è l’unico oltre il 2 nel dato “expected goals” di campionato. (Tutto Juve)

I bianconeri si devono necessariamente riprendere dal pareggio in Francia contro il Lille, la prossima partita sarà contro il Torino (SpazioJ)