Anche Vlahovic dalla panchina. È sotto esame, Motta vuole di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sesto posto in classifica non piace. E non potrebbe essere altrimenti. Perché la Juve è la Juve, anche se la rifondazione estiva aveva messo in conto alti e bassi. Il fatto è che poi ci sono un campionato da giocare, una classifica da guardare e obiettivi da raggiungere: pur senza avere mai dichiarato di puntare allo scudetto già quest'anno («ma nessuno lo ha mai vinto a ottobre», ha detto ieri Thiago Motta, mettendolo ancora tra gli obiettivi possibili), va da sé che i bianconeri non possano permettersi di rimanere fuori dalla zona Champions. (il Giornale)
Su altri media
Vlahovic Udinese Juventus – Alla vigilia di Udinese-Juventus dell’11^ giornata, mister Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa. Proprio da lì, è arrivato un allarme per i fantallenatori: la possibile panchina di Dusan Vlahovic. (FantaMaster)
"La Juventus è dipendente da Dusan Vlahovic?". Inizia con questo interrogativo l'approfondimento del Corriere dello Sport sull'attacco bianconero, più precisamente su Dusan Vlahovic. Partiamo da un fatto: ad oggi mister Thiago Motta non ha nessuna alternativa al serbo là davanti e, se non segna proprio l'ex Fiorentina, è molto difficile che lo faccia qualcun altro. (TUTTO mercato WEB)
Ribadita l’inesausta premessa sull’esegesi delle dichiarazioni da calciomercato (vanno prese con pinze lunghissime e il setaccio deputato a trattenere le verità per far invece passare le bugie deve possedere grana assai fine), è d’obbligo ripartire dalle frasi che Cristiano Giuntoli ha pronunciato pochi minuti prima della gara di Udine: "La priorità per il mercato di gennaio? Più un difensore dell’attaccante" . (Tuttosport)
La Juve, che a giugno potrebbe salutare Milik, è scoperta in attacco. Come riferisce Corsport, se Vlahovic non dovesse ammortizzare il suostipendio (dicembre il mese del-la verità), la Juve lo sostituirebbecon un attaccante della stessa età, David. (Tutto Juve)
Dalle critiche a Thiago Motta ai commenti su una Juve “in stato confusionale”: le risposte di Juventusnews24 ai tifosi –... (Juventus News 24)
BARGIGGIA – «Le scelte sono legate anche agli stipendi, ai contratti, alle scadenze. Quindi quello di Vlahovic è tutto un punto interrogativo fino a quando a dicembre non capiremo di più quando ci sarà un incontro più definitivo col suo agente. (Juventus News 24)