Juventus-Vlahovic, capitolo rinnovo: le ultime sul serbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In casa Juventus tiene banco il rinnovo di Dusan Vlahovic. Cosa filtra sull’attaccante serbo, in scadenza nel 2026. Uno dei temi più caldi di casa Juventus è senza dubbio il rinnovo di Dusan Vlahovic. L’attaccante della Nazionale serba è infatti in scadenza di contratto nel prossimo 30 giugno del 2026. Onde evitare un Chiesa bis, la dirigenza bianconera è già al lavoro per trovare la giusta quadratura al fine della permanenza a Torino del calciatore. (JMania)
Se ne è parlato anche su altre testate
Perché la Juve è la Juve, anche se la rifondazione estiva aveva messo in conto alti e bassi. Il sesto posto in classifica non piace. (il Giornale)
Ribadita l’inesausta premessa sull’esegesi delle dichiarazioni da calciomercato (vanno prese con pinze lunghissime e il setaccio deputato a trattenere le verità per far invece passare le bugie deve possedere grana assai fine), è d’obbligo ripartire dalle frasi che Cristiano Giuntoli ha pronunciato pochi minuti prima della gara di Udine: "La priorità per il mercato di gennaio? Più un difensore dell’attaccante" . (Tuttosport)
Dalle critiche a Thiago Motta ai commenti su una Juve “in stato confusionale”: le risposte di Juventusnews24 ai tifosi –... (Juventus News 24)
Su Corsport: "Nodo Juve, non c'è attacco oltre a Dusan". Milik ancora out mentre Gonzalez, Yildiz e Conceiçao sarebbero soltanto opzioni non di ruolo. (Tutto Juve)
Rinnovo Vlahovic, Pedullà: "Il suo entourage non vuole spalmare l'ingaggio" Mentre Dusan Vlahovic si gode la conquista dei 50 goal segnati con la maglia della Juventus, il suo entourage è alle prese con le trattative per il rinnovo del suo contratto, a proposito del quale la dirigenza bianconera avrebbe proposto di spalmare l'ingaggio del centravanti su più stagioni. (Bianconera News)
Queste, infatti, le parole del tecnico bianconero sull’attaccante: “Vlahovic? Può riposare. La sua situazione la valuteremo oggi. In questo momento della stagione, i giocatori non sono stanchi e stanno bene. (FantaMaster)