Le pene di Alemanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le pene di Alemanno Le ultime novità per Alemanno tra fatti e domande. Il corsivo di Paola Sacchi. Se uno pensa che Gianni Alemanno fu incolpato sul piano degli attacchi politici anche di neve su Roma, evento raro nella capitale che per questo va subito in tilt, mentre per un sindaco del Pci come Ugo Vetere per una nevicata anni 80 ancora più forte venne usato il massimo di comprensione, capisce meglio che un certo accanimento verso di lui è una costante delle sue vicende. (Start Magazine)
Ne parlano anche altre testate
DONA ORA (Aduc)
Caro Francesco, non giudico la vicenda giudiziaria di Gianni Alemanno, ma non credi che la violazione delle disposizioni che l’hanno portato in carcere dimostri ancora una volta l’arroganza del potere? Un esempio per i “potenti” condannati dalla magistratura dovrebbe essere Sergio Cusani che con dignità affrontò il carcere. (la Repubblica)
Il magistrato di Sorveglianza ha definito il comportamento dell'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno ''una condotta in assoluto spregio delle prescrizioni e dei doveri impostigli". (Fanpage.it)
E su Gianni Alemanno, che tanti anni fa ha anche inaugurato un’ala di questa struttura di 1200 metri quadrati nel quartiere Bravetta, «non rilasciamo dichiarazioni». Ieri la sede dell’associazione So.Spe. (Repubblica Roma)
Sui social postava foto di trasferte a Genova dove diceva di essere "In viaggio per liberare la Liguria" ma agli uffici del tribunale che avrebbero dovuto concedergli l'autorizzazione per... (Virgilio)
In alcuni casi le giustificazioni trovate per evitare di rispettare davvero la misura dell’affidamento ai servizi sociali erano poco credibili anche per lo stesso Giovanni Alemanno. L’ex sindaco di Roma è tornato in carcere a Capodanno proprio per quelle presunte violazioni. (LaC news24)