“Un’assemblea di condominio si troverà”: le scuse di Alemanno per evitare i servizi sociali

“Un’assemblea di condominio si troverà”: le scuse di Alemanno per evitare i servizi sociali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

“Ma che vengo da Roma a Cosenza per ristrutturare un bar?”. Ventisei trasferte in un anno, undici in sole 48 ore. Un tour che ha costretto Gianni Alemanno, i suoi collaboratori, parenti, amici e compagni di partito a uno sforzo importante per trovare giustificazioni per permettergli di schivare i servizi sociali. Scuse così ambigue che qualche volta anche lo stesso Alemanno si meravigliava chied… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

È stato intercettato in una nuova indagine su di lui per false fatture e riciclaggio Secondo i magistrati avrebbe prodotto giustificazioni farlocche per non rispettare le prescrizioni previste dai servizi sociali. (Panorama)

Le pene di Alemanno Le ultime novità per Alemanno tra fatti e domande. Il corsivo di Paola Sacchi. (Start Magazine)

La foto è stata scattata dai militari della guardia di finanza che indagavano s… (Repubblica Roma)

Da Visco jr all’avvocato Colosimo, la nuova rete e le relazioni pericolose di Gianni Alemanno

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

All’esame degli inquirenti sono finite quelle che i militari del nucleo di polizia Valutaria definiscono «prestazioni oggettivamente e soggettivamente inesistenti» per quasi 50mila euro, che avrebbero tra l’altro consentito ad Alemanno, almeno in 26 occasioni in meno di un anno, di violare le prescrizioni del giudice. (ilmessaggero.it)

Ventisei trasferte in un anno, undici in sole 48 ore. "Ma che vengo da Roma a Cosenza per ristrutturare un bar?". (Virgilio)